- Matrimonio
- Community
Elisa
Pontedera, Pisa · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 35 anni, sono un'infermiera per ora in maternità (...anche se ancora x poco!) e tra pochi mesi mi sposo con il mio amore, nello stesso... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 35 anni, sono un'infermiera per ora in maternità (...anche se ancora x poco!) e tra pochi mesi mi sposo con il mio amore, nello stesso gg batteziamo anche il nostro pulcino... sarà una mega festa!
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire, abbiamo deciso di sposarci circa due sett fa! Siamo dei pazzi? Forse, in effetti la data delle nozze è vicina e noi per ora abbiamo chiesa e ristorante, il resto è nebuloso... ma ci vogliamo tanto bene quindi che ci importa! In qlc modo ce la faremo... Tanto il nostro gg perfetto l'abbiamo già avuto: il 06 sett 2012 quando è nato il nostro pulcino!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutti! Mi sposo il 01 giugno e lo stesso giorno battezziamo anche il nostro "pulcino" Francesco... qualche consiglio? Io sono ancora indietro, ho solo ristorante e chiesa, per il resto mancano...
Ieri ho letto un articolo riguardo i cambiamenti subiti dalla spesa degli italiani con la crisi economica: meno carne, pesce, frutta fresca e molta più pasta, che risolve sempre un pasto in modo...
Ciao donzelle, come avrete già visto sul catalogo online, abbiamo inserito la collezione primavera-estate di Carlo Pignatelli Le linee sono due: Couture e Fiorinda. Vi lascio qualche modello: che ne...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato al post di Elisa
4774 giorni faHo pure letto che sei infermiera.... Anche io :D disoccupata ed in maternità! :p
Ho partecipato al post di Daniela
4777 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM