Pontedera, Pisa · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 35 anni, sono un'infermiera per ora in maternità (...anche se ancora x poco!) e tra pochi mesi mi sposo con il mio amore, nello stesso... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 35 anni, sono un'infermiera per ora in maternità (...anche se ancora x poco!) e tra pochi mesi mi sposo con il mio amore, nello stesso gg batteziamo anche il nostro pulcino... sarà una mega festa!
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Ciao a tutti! Mi sposo il 01 giugno e lo stesso giorno battezziamo anche il nostro "pulcino" Francesco... qualche consiglio? Io sono ancora indietro, ho solo ristorante e chiesa, per il resto mancano...
Ieri ho letto un articolo riguardo i cambiamenti subiti dalla spesa degli italiani con la crisi economica: meno carne, pesce, frutta fresca e molta più pasta, che risolve sempre un pasto in modo...
Ciao donzelle, come avrete già visto sul catalogo online, abbiamo inserito la collezione primavera-estate di Carlo Pignatelli Le linee sono due: Couture e Fiorinda. Vi lascio qualche modello: che ne...
Ragazze buongiorno, non so voi ma la ricerca delle scarpe si sta rivelando più ardua che per il vestito! Non vorrei dei trampoli per 2 motivi 1)sono già di mio 1,73 cm 2)non sono abituata a tacchi...
Ciao, sono Elisa, mi sposo anch'io il 01 giugno, ma voi come siete messi con i preparativi? Io sono abbastanza in alto mare! Certo il mio sarà un matrimonio informale e semplice, tra l'altro lo stesso...
Mi stavo chiedendo, ma di che colore devono essere le calze?? Bianche o vanno bene anche color carne? A me sinceramente le calze bianche non piacciono per niente sarà che quando facevo tirocinio per...
Si ragazze ho deciso non ce la faccio piu' a tenermi tutto dentro... con vuoi posso... ho una grave dipendenza e voglio disintossicarmi e come me tante italiane intrappolate in questo tunnel buio......
Ciao dolcissime sposine, apro questo topic perchè vorrei sapere chi come me non ha "prenotato" il fotografo il giorno dle matrimonio, ma ha pensato di aprofittare di prenti e amici. Ve lo chiedo...
Donzelle, come vi state regolando (o come pensate di regolarvi, per chi sta per essere nella situazione) riguardo al luogo dove far dormire il vostro tatolino? In camera con voi o nella sua stanzetta?...
Come avete partorito i vostri figli? Qual è meglio?
Fotografi garanzie ANFM