Pontedera, Pisa · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 35 anni, sono un'infermiera per ora in maternità (...anche se ancora x poco!) e tra pochi mesi mi sposo con il mio amore, nello stesso... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 35 anni, sono un'infermiera per ora in maternità (...anche se ancora x poco!) e tra pochi mesi mi sposo con il mio amore, nello stesso gg batteziamo anche il nostro pulcino... sarà una mega festa!
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Ciao a tutti! Mi sposo il 01 giugno e lo stesso giorno battezziamo anche il nostro "pulcino" Francesco... qualche consiglio? Io sono ancora indietro, ho solo ristorante e chiesa, per il resto mancano...
Ieri ho letto un articolo riguardo i cambiamenti subiti dalla spesa degli italiani con la crisi economica: meno carne, pesce, frutta fresca e molta più pasta, che risolve sempre un pasto in modo...
Ciao donzelle, come avrete già visto sul catalogo online, abbiamo inserito la collezione primavera-estate di Carlo Pignatelli Le linee sono due: Couture e Fiorinda. Vi lascio qualche modello: che ne...
Ragazze buongiorno, non so voi ma la ricerca delle scarpe si sta rivelando più ardua che per il vestito! Non vorrei dei trampoli per 2 motivi 1)sono già di mio 1,73 cm 2)non sono abituata a tacchi...
Ciao, sono Elisa, mi sposo anch'io il 01 giugno, ma voi come siete messi con i preparativi? Io sono abbastanza in alto mare! Certo il mio sarà un matrimonio informale e semplice, tra l'altro lo stesso...
Mi stavo chiedendo, ma di che colore devono essere le calze?? Bianche o vanno bene anche color carne? A me sinceramente le calze bianche non piacciono per niente sarà che quando facevo tirocinio per...
Si ragazze ho deciso non ce la faccio piu' a tenermi tutto dentro... con vuoi posso... ho una grave dipendenza e voglio disintossicarmi e come me tante italiane intrappolate in questo tunnel buio......