Cirò Marina, Crotone · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
❤️Ci siamo conosciuti ad appena 18 anni, poi la distanza ci ha fatto allontanare, per poi ritrovarci dal nulla dopo 12 anni! Da lì non ci siamo più lasciati, mi sono trasferita in Sardegna ed ho ricominciato tutto daccapo, in dieci anni c'è successo di tutto, abbiamo vissuto le gioie ed i dolori ed il prossimo 22 luglio ci sposiamo ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
28
Ciao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Qual è la taglia della fede nuziale del vostro fm?
Ciaoooo! Ieri abbiamo dato l'acconto per la crociera Civitavecchia - La Spezia - Genova - Cannes - Barcellona - Palma De Mallorca? Parte il 5 luglio... Qualcuno di voi ha fatto la nostra stessa...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
976 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM