- Matrimonio
- Community
Rosita
Corato, Bari · Da Settembre 2015
Ho 25 anni...e sono fidanzata da 5 anni e mezzo...mi piace la natura e tutto ciò che trasmette serenità... è per questo he sceglierò una location in cui... Visualizza altro
Ho 25 anni...e sono fidanzata da 5 anni e mezzo...mi piace la natura e tutto ciò che trasmette serenità... è per questo he sceglierò una location in cui prevalga il verde...da arricchire con i miei lavoretti shabby :)
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sarà un matrimonio semplice...poco lusso...lo preferirei un stile shabby chic con un tocco di country :) :) voglio una festa divertente,dinamica che nessuno dimentichi!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
17
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3860 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM