Vai ai contenuti principali
Ross
Ross

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2015

3151giorni 3hh

Post

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ross
Grand Hotel Royal - Sorrento
Ross in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2014 alle 15:15

Ciao ragazze, per il ricevimento di nozze mi sto orientando verdo il Royal a Sorrento. Qualcuna di voi lo conosce? Ha partecipato a qualche matrimonio li? Mi date una mano a farmi un'idea? Grazie a...

Ross, mercoledì 9-Giu-21 13 6.761
Ross
Dive e dame atelier
Ross in Moda nozze, Il 31 Ottobre 2014 alle 18:52

Ciao sposine, Io sposo a settembre e ho scelto l'abito da dive e dame.napoli che sapete dirmi di questo atelier? A me ha fatto una buona impressione ms vorrei saprrerle vostre opinioni.

Linda, martedì 16-Mag-17 9 1.817
Ross
Antigua: che resort scelgo???
Ross in Luna di miele, Il 27 Ottobre 2015 alle 20:49

Ciao ragazze anche da sposata continuo ad aver bisogno di voi Chi è stata ad Antigua? Che resort avete scelto? Esperienza? Quello proposto dall'agenzia non mi fa impazzire. Grazie mille a chi di voi...

Elins, mercoledì 28-Ott-15 15 333
Ross
Siamo marito e moglie
Ross in Just Married, Il 11 Settembre 2015 alle 12:39

Buongiorno ragazze, ebbene siamo sposati!!!! Volevo ringraziare voi tutte per i vostri consigli siete state preziosissime per me e volevo ringraziare matrimonio.com senza il quale non avrei potuto...

Ross, domenica 13-Set-15 24 634
Ross
Spose napoletane dove avete fatto lavate il vostro abito?
Ross in Just Married, Il 12 Settembre 2015 alle 15:23

Ciao sposine Premesso chr non voglio e posso lavarlo io? Voi dove avete fatto lavare abito e velo? Ci sono lavanderie specializzate? Grazie a chi mi risponderà

Nina, domenica 13-Set-15 1 171
Ross
La mia prova trucco definitiva
Ross in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2015 alle 14:15

Ragazze ho decisamente confermato questa prova e sono molto contenta...voi quale sfumatura preferite? Io ho già scelto.

Eleonora, mercoledì 2-Set-15 113 1.912
Ross
Tutto in un anno....
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 10:44

La scelta di dire si. La nostra giornata a Sorrento e le innumerevoli location visitate. Il prete che segna la data sul registro, ...i miei brividi... Il primo appuntamento in atelier, l'incontro con...

Marianna, domenica 30-Ago-15 18 493
Ross
A -5 ci sbagliano le fedi
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 09:18

Eccomi qui anche io tra le spose con imprevisti dell'ultimo minuto. ..dicono che non è un matrimonio se non ha un imprevisto. ...mah sarà! Siamo andati a fare le fedi a luglio classichedell

Valentina, sabato 29-Ago-15 9 438
Ross
Le scuse più assurde
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 08:18

Ciao sposine, Oggi mi va di giocare un po' con voi Volevo fare tipo una classifica delle scuse più strane che sono state dette per non venire al matrimonio! Inizio io....per par condicio ne dico una...

Ra Go, venerdì 21-Ago-15 40 867
Ross
Il mio fisico sta cedendo
Ross in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Agosto 2015 alle 09:07

Ormai manca pochissimo ma ho paura di non farcela proprio fisicamente. ... a parte il dimagrimento (ma ho sentito sia normale), mi sento super stanca e in più sono bloccata a letto dalle vertigini....

Esse, domenica 16-Ago-15 21 604
Ross
Ma le buone maniere che fine hanno fatto?
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 10:48

Passi che ho avuto persone che si sono autoinvitate....ma ora ho persone che comunicano di non venire tramite wazzapp. ...ma una telefonata di cinque minuti almeno per ringraziare dell'invito è...

Antonella, mercoledì 5-Ago-15 26 507
Ross
Spose di inizio settembre, quando ritirate l'abito?
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 22:31

Oggi in atelier è successa una cosa spiacevole....mi sposo il tre settembre e l'abito devo ritirarlo giovedi perché loro chiudono e faranno dei lavori in atelier e il primo settembre riaprono solo per...

Veronica, giovedì 30-Lug-15 24 475
Ross
Prove acconciatura
Ross in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2015 alle 18:32

Ragazze hp bisogno del vostro consiglio. .. sono indecisa tra le prime due perche la terza non va bene x il mio abito che ha uno stile più romantico. Il colore sarà più biondo e più naturale...ditemi...

Ross, domenica 19-Lug-15 22 605
Ross
Cuori di gesso ingialliti
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2015 alle 11:16

Ragazze aiuto. tempo fa ho fatto i cuori di gesso e li ho laccati con vernice trasparente ma ora quella vernice si è come addensata e in alcuni punti sono proprio gialli! !!! Come devo fare? Ne ho...

Marina, lunedì 13-Lug-15 9 402
Ross
Parrucchiere bocciato
Ross in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Giugno 2015 alle 12:44

Oggi ragazze mie sono nera! Una prova durata tre minuti, versione laterale e versione bassa centrale...non include piega mamma...vuole 400 euro... sentono sposa e non capiscono più nulla....

Roberta, giovedì 2-Lug-15 35 1.025
Ross
Viaggio di nozze new york e...?
Ross in Luna di miele, Il 21 Giugno 2015 alle 11:31

Ciao ragazze, io e mio fm non partiremo subito dopo il matrimonio ma rimanderemo il viaggio a natale. Io vorrei assolutamente vedere New York però vorrei aggiungerci anche una meta calda! Voi cosa mi...

Michela, mercoledì 24-Giu-15 14 327
Ross
Prezzo acconciatura napoli
Ross in Moda nozze, Il 17 Giugno 2015 alle 16:44

Ciao sposine napoletane! Martedi ho una prova acconciatura dal mio parrucchiere che già so essere un po caro. per capire bebe la cifra che mi farà vorrei essere preparata. voi quanto pagherete la...

Antonella, mercoledì 17-Giu-15 5 218
Ross
Spose di sorrento
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2015 alle 12:48

Buongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto. Io sposo a sorrento ma sono di napoli....mi sta stuzzicando l'idea di fittare un appartamento x dormire li la sera prima con la mia famiglia. L'unico...

Ross, domenica 7-Giu-15 5 155
Ross
Caos a casa
Ross in Vita di coppia, Il 26 Maggio 2015 alle 13:18

Ragazze sono un misto tra agitazione e contentezza. Inizialmente dovevamo andare a vivere a casa del mio fm (in una villetta a due piani) ma poi, dietro mia richiesta abbiamo deciso di restare per ora...

Katia, martedì 26-Mag-15 5 407
Ross
Burocrazia quanto ti odio
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2015 alle 20:29

Sono nera!!!! io e il mio fm apparteniamo a due comuni diversi. per la promessa avevamo deciso di fare tutto al mio comune, documenti e processetto perché il prete della chiesa del mio fm avrebbe...

Emanuela, mercoledì 13-Mag-15 13 329
Ross
Prezzo trucco
Ross in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2015 alle 22:37

Ciao ragazze, la settimana prossima ho un appuntamento con una truccatrice per una prova. Ho visto alcuni lavori e mi sembrano buoni, lei lavora in teatro. mi ha chiesto 300 euro con una prova e...

Ross, venerdì 1-Mag-15 13 421
Ross
Regalo di battesimo
Ross in Future mamme, Il 8 Aprile 2015 alle 13:40

Ciao neo mamme ho bisogno di un vostro consiglio! La mia amica battezza la sua bimba domenica, voi che regalo vorreste x vostro figlio? Siamo in sei quindi calcolando max 50a testa, potrebbe venire...

Dharma, venerdì 10-Apr-15 15 1.726
Ross
Tabella di marcia
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 14:09

Allora mie care spose matrimonio il 3 settembre abbiamo: Location, chiesa, fotografo, auto, abito mio scarpe mie, quasi certo trucco, parrucchiere di fiducia, a fine mese incintro fioraio e soprano in...

Juliana, giovedì 9-Apr-15 7 526
Ross
Alberghi a parigi
Ross in Luna di miele, Il 1 Aprile 2015 alle 12:48

Ciao ragazze, noi sposiamo a settembre ma faremo il viaggio di nozze a capodanno però subito dopo il matrimonio ci piacerebbe partire per Parigi (non l'ho mai vista) chi di voi è già stata in questa...

Marychris, mercoledì 1-Apr-15 13 195
Ross
Tableau fai da me. ...help!!!!
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 16:16

Ciao sposine, Eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto. Per il tableau avevo pensato al tema "l'amore nell'arte" e quindi doveva avere le sembianze di un quadro. ma quello delle partecipazioni mi ha...

Ross, giovedì 26-Mar-15 9 316
Ross
Spose il 3 settembre 2015
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2014 alle 18:56

Ciao ragazze dai vostri topic so che ci sono tantissime che sposano a settembre e altrettanto tante che sposano il 5 Ma chi di voi si sposa proprio il tre come me? A che punto siete con i preparativi?...

Letizia, mercoledì 18-Mar-15 17 313
Ross
Partecipazioni, Loro di Napoli
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 11:37

Ciao sposine napoletane chi di voi ha fatto le partecipazioni presso loro di napoli? Io li ho contattati tramite matrimonio.com ho letto cle recensioni e sono andata personalmente ma mi sembrano un po...

Ross, mercoledì 18-Mar-15 8 354
Ross
Confezione gessetti profumati
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2015 alle 23:19

Ciao ragazze, Sto per fare i gessetti profumati come segnaposto. ..mi piacerebbe mettere poi delle calamitine ma non so come confezionarle. Voi come avete fatto? Mi postate qualche foto? Grazie

Giorgia, martedì 10-Mar-15 3 283
Ross
Promessa
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2015 alle 14:53

Ragazze aiutatemi....ansia time sposo il tre settembre....ma per la promessache documenti bisogna portare...e per promessa si intende sia in comune che in chiesa?

Ross, venerdì 6-Mar-15 4 207
Ross
Viaggio fai da te
Ross in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2015 alle 15:50

Ciao ragazze chi di voi per il viaggio di nozze non si rivolgerà all'agenzia? Dove andrete?

Pamela, sabato 21-Feb-15 12 257
Ross
Regali di nozze
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 15:56

Buongiorno sposine, per i regali di nozze noi abbiamo deciso che gli invitati potranno scegliere tra la lista oppure versare una quota sul nostro conto corrente che utilizzeremo per il viaggio di...

Ross, sabato 21-Feb-15 3 218
Ross
Musica auto
Ross in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 16:14

Buongiorno care, In auto ho deciso che farò un cd con le musiche d'amore più belle...qurlle che non passano mai di moda! Voi quale adorate?

Annalisa, venerdì 20-Feb-15 4 196

Gruppi generali

Ispirazione