Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Ross
2913 giorni fa
3868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze anche da sposata continuo ad aver bisogno di voi Chi è stata ad Antigua? Che resort avete scelto? Esperienza? Quello proposto dall'agenzia non mi fa impazzire. Grazie mille a chi di voi mi risponderà. Baciiiiii
3912 giorni fa
Ho creato un post
3913 giorni faCiao sposine Premesso chr non voglio e posso lavarlo io? Voi dove avete fatto lavare abito e velo? Ci sono lavanderie specializzate? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3915 giorni faBuongiorno ragazze, ebbene siamo sposati!!!! Volevo ringraziare voi tutte per i vostri consigli siete state preziosissime per me e volevo ringraziare matrimonio.com senza il quale non avrei potuto realizzare così bene il sogno che ho vissuto.subito...
Ho partecipato al post di Moglie
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizio
3927 giorni fa
3927 giorni fa
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faLa scelta di dire si. La nostra giornata a Sorrento e le innumerevoli location visitate. Il prete che segna la data sul registro, ...i miei brividi... Il primo appuntamento in atelier, l'incontro con il mio abito, le lacrime della mia mamma e della...
Fotografi garanzie ANFM