Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze anche da sposata continuo ad aver bisogno di voi Chi è stata ad Antigua? Che resort avete scelto? Esperienza? Quello proposto dall'agenzia non mi fa impazzire. Grazie mille a chi di voi mi risponderà. Baciiiiii
Ho creato un post
3914 giorni faCiao sposine Premesso chr non voglio e posso lavarlo io? Voi dove avete fatto lavare abito e velo? Ci sono lavanderie specializzate? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3915 giorni faBuongiorno ragazze, ebbene siamo sposati!!!! Volevo ringraziare voi tutte per i vostri consigli siete state preziosissime per me e volevo ringraziare matrimonio.com senza il quale non avrei potuto realizzare così bene il sogno che ho vissuto.subito...
Ho creato un post
3928 giorni faLa scelta di dire si. La nostra giornata a Sorrento e le innumerevoli location visitate. Il prete che segna la data sul registro, ...i miei brividi... Il primo appuntamento in atelier, l'incontro con il mio abito, le lacrime della mia mamma e della...
Ho creato un post
3928 giorni faEccomi qui anche io tra le spose con imprevisti dell'ultimo minuto. ..dicono che non è un matrimonio se non ha un imprevisto. ...mah sarà! Siamo andati a fare le fedi a luglio classichedell
Ho creato un post
3945 giorni faCiao sposine, Oggi mi va di giocare un po' con voi Volevo fare tipo una classifica delle scuse più strane che sono state dette per non venire al matrimonio! Inizio io....per par condicio ne dico una da parte mia e una da parte fm 1) non vengo perché...
Ho creato un post
3950 giorni faOrmai manca pochissimo ma ho paura di non farcela proprio fisicamente. ... a parte il dimagrimento (ma ho sentito sia normale), mi sento super stanca e in più sono bloccata a letto dalle vertigini. ...e in qst giorni dovevo ultimare un sacco di cose....
Ho creato un post
3953 giorni faPassi che ho avuto persone che si sono autoinvitate....ma ora ho persone che comunicano di non venire tramite wazzapp. ...ma una telefonata di cinque minuti almeno per ringraziare dell'invito è davvero chiedere troppo? Siamo tutti così pieni di...
Ho creato un post
3959 giorni faOggi in atelier è successa una cosa spiacevole....mi sposo il tre settembre e l'abito devo ritirarlo giovedi perché loro chiudono e faranno dei lavori in atelier e il primo settembre riaprono solo per allestimento vetrine. in pratica devo avere qui...
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze hp bisogno del vostro consiglio. .. sono indecisa tra le prime due perche la terza non va bene x il mio abito che ha uno stile più romantico. Il colore sarà più biondo e più naturale...ditemi la verita
Ho creato un post
3976 giorni faRagazze aiuto. tempo fa ho fatto i cuori di gesso e li ho laccati con vernice trasparente ma ora quella vernice si è come addensata e in alcuni punti sono proprio gialli! !!! Come devo fare? Ne ho fatti 200 una faticaccia. aiutatemi!
Ho creato un post
3988 giorni faOggi ragazze mie sono nera! Una prova durata tre minuti, versione laterale e versione bassa centrale...non include piega mamma...vuole 400 euro... sentono sposa e non capiscono più nulla....
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze, io e mio fm non partiremo subito dopo il matrimonio ma rimanderemo il viaggio a natale. Io vorrei assolutamente vedere New York però vorrei aggiungerci anche una meta calda! Voi cosa mi consigliate tranne Messico?
Ho creato un post
4000 giorni faCiao sposine napoletane! Martedi ho una prova acconciatura dal mio parrucchiere che già so essere un po caro. per capire bebe la cifra che mi farà vorrei essere preparata. voi quanto pagherete la vostra acconciatura? Escluso colore taglio ecc ecc
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze ho decisamente confermato questa prova e sono molto contenta...voi quale sfumatura preferite? Io ho già scelto.
Ho creato un post
4011 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto. Io sposo a sorrento ma sono di napoli....mi sta stuzzicando l'idea di fittare un appartamento x dormire li la sera prima con la mia famiglia. L'unico problema sarebbe parrucchiere ed estetista ( che qui...
Fotografi garanzie ANFM