Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ross
3915 giorni fa
Buongiorno ragazze, ebbene siamo sposati!!!! Volevo ringraziare voi tutte per i vostri consigli siete state preziosissime per me e volevo ringraziare matrimonio.com senza il quale non avrei potuto realizzare così bene il sogno che ho vissuto.subito...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3962 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa dove trovare abito smoking per questo pupazzo? Altezza 8 cm grazie
3969 giorni fa
Ragazze hp bisogno del vostro consiglio. .. sono indecisa tra le prime due perche la terza non va bene x il mio abito che ha uno stile più romantico. Il colore sarà più biondo e più naturale...ditemi la verita
Ho caricato una foto nel post di Simona
3974 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
3988 giorni fa
Oggi ragazze mie sono nera! Una prova durata tre minuti, versione laterale e versione bassa centrale...non include piega mamma...vuole 400 euro... sentono sposa e non capiscono più nulla....
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3996 giorni fa
Ragazze, vi leggo e... Mi vengono dubbi! Tante cose che voi dite io non le ho nemmeno prese in considerazione: non farò coni di riso (mah... una volta io ai matrimoni andavo col sacchettino di riso in tasca!!), non ho pensato a ringraziamenti DOPO...
4005 giorni fa
Ragazze ho decisamente confermato questa prova e sono molto contenta...voi quale sfumatura preferite? Io ho già scelto.
Ho caricato una foto nel post di Florinda
4117 giorni fa
salve a tutte, sono davvero confusa per quanto riguarda i guanti.. a me non piacciono particolarmente, infatti avevo optato per i semplici trasparenti e corti ma, non ne sono convinta non mettere niente non mi piace ma che alternativa ho? esiste un...
4179 giorni fa
Ciao sposine future ho visto un paio di scarpe Pura Lopez che mi piacciono molto. ... ero disposta ad andare fino a roma a prenderle ma stamattina ho chiamato e non trattano più la linea bridal...a napoli rivenditori autorizzati neanche...quindi...
Fotografi garanzie ANFM