Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Ragazze, ho notato che da google se digiti un argomento si può risalire alle nostre conversazioni. Ora la cosa mi dispiace un po perché vorrei condividere con voi argomenti che restano qui e basta!...
Ragazze vi prego ditemi che è normale. .. da quando abbiamo fissato la data mi commuivo x ogni cosa... ora passi x la chiesa...per la prima prova dell'abito. ..ma quando ho acquistato le pantofoline e...
Ciao sposine future ho visto un paio di scarpe Pura Lopez che mi piacciono molto. ... ero disposta ad andare fino a roma a prenderle ma stamattina ho chiamato e non trattano più la linea bridal...a...
Ciao future sposine, stamattina come sempre pensavo al matrimonio e mi è sorto un dubbio...e chi mi può aiutare se non voi? Vi spiego: noi faremo le bomboniere solidali. ..qualcosa che raffiguri...
Ciao future sposine Riflettevo sul numero di invitati al ricevimento. Noi ne avremo circa 150, sia perché non vogliamo sforare con il budget sia perché ci piace l'idea di una festa con non troppe...
Ciao ragazze Oggi ho un appuntamento con il fotografo Nello di Cesare e credo proprio che lo sceglierò! Quindi c'è la location, la chiesa, l'abito, il fotografo a questo punto manca solo l'auto e poi...
Spose aiutatemi nella scelta del fotografo. Sono indecisa tra marco rambaldi e nello di cesare. voi sapreste consigliarmi? Chia avete scelto come fotografo?
Ragazze ho bisogno di voi, Sapete chi sono i rivenditori autorizzati pura lopez a napoli?
Sposine aiutatemi Dove posso vedere scarpe bellissine, di ottima qualità e comode a napoli. credo che la scarpa sia assolutamente importante quanto il vestito
Ciao sposine, chi si spisa come me il 3 settembre? Ci oensate ogni giorno come me o la vedete ancora una data lontana? A che punto siete con i preparativi?
Ragazze aiutatemi, sono alla ricerca del tema dei tavoli . Vorrei un'idea un po' originale e che riguardasse noi due. avevamo pensato alle città che avevamo visitato...con magari la cartolina della...
Ragazze aiutatemi! Sono innamorata dell abito pronovias, costura barcli collezione 2015 ma a napoli e provincia non riesco a trovarlo. ...secondo voi gli atelier autorizzati pronovias possono...
Ragazze ho un dubbio aiutatemi: io avro due bimbi che credo entreranno prima di me, la piccola spargera'i petali e il piccolo porterà le fedi. Ma a wst punto la mia unica damigella d'onore dovrà stare...
Ciao ragazze aiutatemi!!!! Il mio abito è stile principesco e richiede i guanti ma quelli proposti dall'atelier non mi piacciono. Io sono di napoli sapete dove potrei trovarli???? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM