Catania, Catania · Da Febbraio 2013
sposata da 16 mesi spero presto ad un bimbo
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
ragazze ho scelto finalmente la location ...... il beauty garden a biancavilla..... lo conoscete? ho scelto carne e pesce mi hanno fatto 76 euro...... ggia gli ho laciato la caparra.....
Ragazze sono andata a vedere dei vestiti a catania centro e hanno prezzi........ in uno mi hanno chiesto 1400 il meno caro e vanno a salire i prezzi in un altro invece partivano da 1000 fino a...
Ragazze la conoscete la casa del grecale ,, e bellissima mi piace tantissimo ma si sembra di aver sentito che è un po cara.... qualcuno di recente e andato ad informarsi per qualche matrimonio.....? ...
Ragazze che prezzi hanno i vestiti da sposa a catania xke nn posso spendere molto...... lo conoscete miamastore , e affidabile? qualcuno ci ha comprato l'abito da sposa?
Ragazze qualche idea per i segna posti............ e dove li posso trovare a catania'??
Ragazze qualcuno sa i prezzi di qualche fiorario di catania? sono andata in uno in via vittorio emanuele e mi ha chiesto 800 euro per addobbare chiesa e le due case escluso location che ne dite e...
Ciao ragazze mi sposo anche io finalmente dopo 6 anni , il 20 settebre 2014 spero che sia questa la data definitiva. gia ho visto masseria carminello mi piace molto, e so che si mangia bene, ma vorrei...
Ragazze finalmente ho bloccato la chiesa ,,, per il locale gia siamo andati a vederlo e ci piace molto lo conoscete ..e il feudo delizia a belpasso ... qualcuno ci è stato per qualche matrimonio,, che...
ragazze qualcuno si e fatto fare qualche preventivo in questo locale vorre maggiori informazioni.......
Ragazze questo sabato gia gli devo lasciare una caparra ma gia ho dubbi.......... vorrei maggiori informazioni sul beauti garden chi si è sposato da poco .. e come si e trovato......a me e al mio fm...
Ragazze sono ancora piu indecisa sulla location pensavo il feudo delizia ma mi hanno detto che con lo stesso prezzo(60 euro) posso trovare anche una villa ... voi ne conoscete pero senza l'affitto...
Ragazze per quando riguarda i centro tavola , chi ci pensa il ristorante o il fiorario? o io direttamente che li compro e li porto al locale ........ consiglio............
Qualcuna ci ha festeggiato il matrimonio......?
Ragazze vorrei delle informazione come location su corte aragonese a santa maria licodia .. grazie
Ragazze quando si ci deve andare al comune per sbricarsi tutti i documenti per il matrimonio anno 2014
Qualcuno altro conosce il feudo san delizia a belpasso o masseria carminello,,, vorrei maggiori informazioni come location per il matrimonio
Ragazze chi e di catania che si sposa nel 2014 risp ...... quando si puo incominciare a prenotare qualcosa tipo chiesa e fotografo. il mio fotografo è giovanni crisafi via garibaldi, lo conoscete?
Ciao ragazze mi sposo anche io settembre 2014 gia sto guardando alcune location ma son in decisa fra due , masseria carminello o feudo delizia , li conoscete ?vorrei maggiori informazioni se qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM