Catania, Catania · Da Febbraio 2013
sposata da 16 mesi spero presto ad un bimbo
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ragazze qualche idea per i segna posti............ e dove li posso trovare a catania'??
ragazze ho scelto finalmente la location ...... il beauty garden a biancavilla..... lo conoscete? ho scelto carne e pesce mi hanno fatto 76 euro...... ggia gli ho laciato la caparra.....
Salve future sposine! Volevo segnalarvi due fiere sposi ad Acireale (Catania) ad ottobre! La prima è Art&Sposa ed è dal 4 al 13 ottobre al Palavolcan (Corso Italia). La seconda è "La settimana...
Salve a tutte ragazze! mi sposo il 25 maggio 2013 e sono alla ricerca di un bel locale(anche un agriturismo rustico), non mi interessa che sia una villa o un castello l'unico requisito e che ci sia la...
Ragazze la conoscete la casa del grecale ,, e bellissima mi piace tantissimo ma si sembra di aver sentito che è un po cara.... qualcuno di recente e andato ad informarsi per qualche matrimonio.....? ...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianni e con la mia ragazza stiamo cercando una data per sposarci il prossimo settembre, tendenzialmente il 20 o 27, ci stiamo informando anche con il comune se c'è...
Ragazze finalmente ho bloccato la chiesa ,,, per il locale gia siamo andati a vederlo e ci piace molto lo conoscete ..e il feudo delizia a belpasso ... qualcuno ci è stato per qualche matrimonio,, che...
ragazze qualcuno si e fatto fare qualche preventivo in questo locale vorre maggiori informazioni.......
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao ragazze ho bisogno del vs aiuto sn ancora alla ricerca del mio abito aiutooooo :-) voglio andare da Kartika a catania qualcuno di voi c'e stato?? Datemi le vs opinioni e suggerimenti!!!! Please ...
Ciao a tutte ragazze, è possibile che io e il mio fm scenderemo questa estate in sicilia per le vacanze e nel frattempo si procederà con i preparativi...finalmente! mi chiedevo se magari in quei...
Ragazze sono andata a vedere dei vestiti a catania centro e hanno prezzi........ in uno mi hanno chiesto 1400 il meno caro e vanno a salire i prezzi in un altro invece partivano da 1000 fino a...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ragazze questo sabato gia gli devo lasciare una caparra ma gia ho dubbi.......... vorrei maggiori informazioni sul beauti garden chi si è sposato da poco .. e come si e trovato......a me e al mio fm...
Ciao a tutte, sono davvero nei guai! non ho ancora prenotato il locale..per svariati motivi..diciamo ke principalmente il mio budget non è troppo alto..si mantiene a 70 euro a persona max..o carne o...
Ciao a tutte/i! come dice l'etichetta sotto la fotina del profilo, sono una "novellina" in qst community! ho provato a cercare info (come da titolo del topic) su Villa Giuffrida, ma o non ho cercato...
Ragazze potete suggerirmi qualke location carina ed economica in provincia di catania??? grazie
Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna...
Ragazze per quando riguarda i centro tavola , chi ci pensa il ristorante o il fiorario? o io direttamente che li compro e li porto al locale ........ consiglio............
Ciao a tutte sposine... mancano mano di quattro mesi e ancora non ho scelto la location per il mio ricevimento di nozze!!! ma mi sono ripromessa che domenica devo decidermi. Ho 4 appuntamenti:il...
Qualcuna ci ha festeggiato il matrimonio......?
Ragazze quando si ci deve andare al comune per sbricarsi tutti i documenti per il matrimonio anno 2014
Che colore saranno le vostre nozze? Mi sposo ad ottobre(2013)...sono propensa x verde e fucsia/ciclamino...ma non sono tanto convinta...che mi consigliate?
Qualcuno altro conosce il feudo san delizia a belpasso o masseria carminello,,, vorrei maggiori informazioni come location per il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM