San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ragazze..abbiamo scelto la prima lettura!!! volevamo una lettura particolare e bella.. non le solite proposte!! e quindi abbiamo scelto l'Inno all'amore che non è altro che la Prima lettera di San...
Ciao a tutte... vorrei sapere cosa ne pensate di segnaposti realizzati con le rose stabilizzate!
Ciao a tutte sposine valdostane!! vorrei chiedervi dove posso stampare i libretti messa ad Aosta..perchè non ne ho proprio idea..secondo voi Helio più???
Ciao a tutte.. ma voi..al vostro matrimonio ballerete? Vi scatenerete o farete il primo ballo da sposate e poi basta? Per quanto mi riguarda, a me e fm piace molto ballare, e quindi ci scateneremo.....
Ciao ragazze!!! nella mia sala ricevimento, avremo un tavolo di soli bambini con le rispettive animatrici, siccome farò dei segnaposti a sediolina x tutti gli invitati, per i bambini invece pensavo a...
Salve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per...
Ragazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
buonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?