San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ragazze..abbiamo scelto la prima lettura!!! volevamo una lettura particolare e bella.. non le solite proposte!! e quindi abbiamo scelto l'Inno all'amore che non è altro che la Prima lettera di San...
Ciao a tutte... vorrei sapere cosa ne pensate di segnaposti realizzati con le rose stabilizzate!
Ciao a tutte sposine valdostane!! vorrei chiedervi dove posso stampare i libretti messa ad Aosta..perchè non ne ho proprio idea..secondo voi Helio più???
Ciao a tutte.. ma voi..al vostro matrimonio ballerete? Vi scatenerete o farete il primo ballo da sposate e poi basta? Per quanto mi riguarda, a me e fm piace molto ballare, e quindi ci scateneremo.....
Ciao ragazze!!! nella mia sala ricevimento, avremo un tavolo di soli bambini con le rispettive animatrici, siccome farò dei segnaposti a sediolina x tutti gli invitati, per i bambini invece pensavo a...
Salve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per...
Ragazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
buonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
Salve ragazze!!! vorrei sapere se c'è qualcuna come me, che andrà in chiesa a piedi!!!! Io mi sposerò in un paesino della Calabria, di impianto medievale..quindi è un paesino arroccato!!! e per...
Ecco ragazze le mie bustine portariso! Le ho fatte con le partecipazioni Claraluna che mi sono avanzate! Poi comprerò un paio di cartoncini glicine e ne farò altre!
Ragazze mi servono questi vasi per l'allestimento floreale in chiesa! Il mio fioraio non li ha e vorrei trovarli io! Dove posso comprarli!? Anche on line!
Ragazze... il 21giugno si sposa la mia cognata! Questo è il vestito che ho comprato, e le scarpe che voglio abbinare! Ho un dubbio sul resto dell'outfit! Ovvero pochette e gioielli! Voglio usare un...
Salve sposine.. ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò ad agosto, ma adesso a giugno avrò una cerimonia nuziale, beh..sembro un fantasma! L'anno scorso però ho notato che prendendo il sole sulle...
Ragazze ieri la quarta prova acconciatura! Vi ricordo che io ho l'abito dallo scollo halter.. a me piace moltissimo anche questa.,, io sono abituata a tenere i capelli slegati, e quindi quando ho...
Ragazze, per tradizione della mia famiglia, dovrò scendere a piedi fino in chiesa.. Il fatto è che il paesino è arroccato e medievale.. quindi è costituito da discese con un pendenza pazzesca.. ho...
Buongiorno ragazze..come dice il titolo, abbiamo riscontrato dei problemi con gli inviti! Praticamente organizzando la liturgia nuziale ci siamo accorti che viene lunga e bella, e quindi volevamo...
Salve ragazze..questi saranno i nostri segnaposti! Come vi sembrano?
Ragazze magari sarà un topic già visto e rivisto, ma vi chiedo aiuto per la stampa dei libretti!!! sto letteralmente uscendo fuori di testa!!! Sono 35 pagine...ma non riesco a farle venire giuste con...
Ragazze ho trovato l'intimo! Ovvero due intimi avrò il basic per l'abito, poiché è aderente e altrimenti si sarebbe visto tutto..come questo soloche bianco e con la brasiliana a taglio vivo con il...
Ecco ragazze una bozza del nostro libretto messa!
Ragazzeeeee!!! Con oggi il conto inizia a due cifre!! - 99! Sono stra felice!
Salve ragazze! Mi sapreste consigliare delle sinfonie e dei canti per la cerimonia!? Io sono a zero!
Ragazze in occasione della festa della mamma la marca di abbigliamento Desigual ha fatto una pubblicità che a mio avviso è fuori luogo! O forse non ho capito bene ancora il significato! Ma pare che ci...
Ragazze, che mi dite degli abiti Valentini??? Mi sono innamorata di un abito di Valentini. La prox settimana inizierò la ricerca del mio abito, e io mi sposerò il 23 Agosto. Girando sulle varie...
Buonasera ragazze!!! voglio condividere con voi la scelte delle nostre fedi!!! Abbiamo scelto due fedi Damiani, completamente in oro giallo e con un diamantino all'interno della fede. Abbiamo 24 e 25...
Ragazze, buonasera! Oggi sono reduce della prima prova del l'acconciatura! Ho il vestito a collo alto, e quindi pensavo ad un raccolto totale!
Ed eccoci dopo la promessa!! Che dire..molto felice, è stato un altro grande passo verso il 23 Agosto!!
Buonasera ragazze!! Domani mattina faremo la promessa in comune! X l'occasione ho pensato di confezionare questi sacchetti con dentro confetti bianchi e verdi! Che ne dite?
Ragazze Buon pomeriggio!!! Io ho scelto un abito con scollo halter.. adesso sono un pò in confusione con l'acconciatura!! io vorrei fare uno chignon, però non so se farlo morbido o alto, se sta bene...
Ecco la mia "vestaglietta" anzi vestitino per la mattina delle nozze.. e quindi per i trucco e parrucco! L'ho preso da H&M! Che ne dite???
Ragazze buonasera! Vorrei realizzare dei pom pom di tulle e poi mettere delle rose stabilizzate.. ma come faccio a fare questi pom pom? Nei video che ho trovato non riesco a capire bene
Ragazze!!!!! ho trovato l'abitooooooooo!!!! che bellissima sensazione oggi!!! ho preso anche le scarpe!!! che vi posto!!! RAGAZZE, NON HO LE FOTO DELL'ABITO PERCHÉ LA DIRETTRICE DELL'ATELIER NON...
Fotografi garanzie ANFM