San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ragazze sono felicissima, non posso credere di aver trovato le mie scarpe da sposa! Io adoro alla follia quelle di Jimmy Choo ed ero decisa a prenderle, ma poi magicamente ne ho trovato un paio...
Qualche tempo fa ero iscritta ad un altro forum relativo al matrimonio, le nozze e cose simili. Ogni volta che ponevo una domanda però non ottenevo mai risposta. Le risposte le ottenevano 4 o 5...
Ragazze cosa mi consigliate come eventuale scarpa di ricambio in caso di insofferenza ai tacchi, un sandalo bianco prezioso oppure una ballerina classica? Mi sposo di sera e avrò un abito a sirena con...
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
Lo stile perfetto, femminile ed elegante......il mio stile!!!!!!
Salve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per...
Buongiorno ragazze. Volevo un parere in merito ai vestiti dei pagetti. Io ne avró due, che avranno 3 anni. Mi piace molto l idea che debbano portarmi loro le fedi e ho pensato che sarebbe carino che...
Future spose a che punto siete con i preparativi? ???
Avete pensato all'idea di portare com voi una mini borsetta? Io non lo farò perché quel giorno voglio essere totalmente libera... Ma c'è qualcuna di voi che ha optato per la borsetta? Se si cosa...
Ciao ragazze belle, oggi vi chiedo: Quanto avete speso per i regali ai testimoni?? Quanti testimoni avevate? e infine se avete fatto regalo unico ai testimoni che erano coppie.. vorrei farmi un'idea...
Ciao ragazze sono nel panico xke l abito che ho scelto è uguale a quello di una conoscente, e mi fa star male sapere di averlo visto anche a lei...Devo sentire la sarta per fargli fare delle...
Appello a tutte le sposine vintage! Ecco alcune idee per le vostre acconciature retrò ispirate agli anni '40! Quale tra queste sfoggereste il giorno del vostro matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ragazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
Ciao a tutte, volevo avere tutte le mie amiche più strette al mio fianco ne giorno del matrimonio e non volevo scergliere solo 2 di loro, per evitare di fare offendere le altre... quindi avevo pensato...
Ciao, mi sposo il 3 Agosto 2015 e ho grandi dubbi sul bouquet e sui fiori pet la chiesa e il ricevimento...a mr piacciono i tulipani bianchi,ma mi hanno detto che ad Agosto a fine giornata potrebbero...
Ciao a tutte volevo sapere i vostri pareri.. per un matrimonio che si svolgerà al comune voi cosa indossereste? Abito da sposa o un vestito lungo elegante?
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto un abito con il particolare scollo "queen Anne", che ne pensate?
Ciao volevo porvi una domanda , il menu ridotto fino a ke fasciadi eta rientra? Fino A15 anni?
Ciao a tutte, come al solito, chiedo a voi un consiglio. Al mio matrimonio non si potra' lanciare riso, coriandoli, lavanda o semini vari perche' (se il tempo lo permette) ci sposeremo in un giardino...
Ciao ragazze!in tutta sincerità cosa ne pensate di questa scatolina fatta da me per metterci dentro i confetti durante la confettata!?
buonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
Sposine cinefile a me!!! Mi date una mano con il tema delle nozze?? Mi occorre una bella lista di film d’amore da utilizzare per i nomi dei tavoli!!! Possibilmente film non troppo tristi o tragici…...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia situazione. Io e il fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 5 Settembre 2015...anche se non l'abbiamo ancora comunicato alle nostre famiglie nè abbiamo...
Oggi ho scelto quello che sarà il mio profumo di quel giorno: Prada Candy Florale, è fresco e delicato, a mio avviso proprio da sposa! Ho anche deciso per lo smalto che mi farò mettere: Guchi Muchi...
Ciao ragazze io ho i capelli mossi e lunghi, avrò il velo di media lunghezza con la calata...ma che acconciatura si potrà fare?? Il raccolto non mi piace, il semi raccolto non mi convince al 100 %...
Che ne pensate? Io farei un misto tra la prima e la seconda... Proverò comunque qualcosa con riga al lato per vedere se col viso più "incorniciato" sto meglio...
A me piacciono molto sarei molto propensa nel farle
Ciao ragazze! Scusate la domanda sciocca ma ultimamente continuo a pensarci e non riesco ad arrivare ad un punto! Il giorno del fatidico SI.... Quanto tempo calcolate per le varie cose da fare?...
Fotografi garanzie ANFM