San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ragazze sono felicissima, non posso credere di aver trovato le mie scarpe da sposa! Io adoro alla follia quelle di Jimmy Choo ed ero decisa a prenderle, ma poi magicamente ne ho trovato un paio...
Qualche tempo fa ero iscritta ad un altro forum relativo al matrimonio, le nozze e cose simili. Ogni volta che ponevo una domanda però non ottenevo mai risposta. Le risposte le ottenevano 4 o 5...
Ragazze cosa mi consigliate come eventuale scarpa di ricambio in caso di insofferenza ai tacchi, un sandalo bianco prezioso oppure una ballerina classica? Mi sposo di sera e avrò un abito a sirena con...
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
Lo stile perfetto, femminile ed elegante......il mio stile!!!!!!
Salve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per...
Buongiorno ragazze. Volevo un parere in merito ai vestiti dei pagetti. Io ne avró due, che avranno 3 anni. Mi piace molto l idea che debbano portarmi loro le fedi e ho pensato che sarebbe carino che...
Future spose a che punto siete con i preparativi? ???