Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono molto semplice romantica!!!e tremendamente innamorata dei cani! Loro saranno con me per quel giorno...
- Sposa Saggia
- 2.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze che dire, è stato tutto fantastico!un emozione indescrivibile, finalmente sono sua moglie! Vi lascio qualche foto fatta dagli ospiti!!!
Ragazze oggi prova trucco!!a me piace tantissimo,molto semplice come avevo chiesto...che ne pesate??
Ed oggi oltre la prova trucco, manine fatte!!!le adorooooo
Ragazze oggi prova acconciatura e sono indecisa tra due!!!aiutatemi a scegliere, mamma adora quella con lo chignon!!!! (Le prime tre foto sono quelle con lo chignon, le altre due sono dell'altra...
Ebbene si sposine!mancano 16 gg ed fm ha il piede ingessato!!!!!e giustamente il pantalone del suo abito non entra!non ne posso piu
Buongiorno ragazze! Tra 22 giorni ci sposeremo, e poi andremo in viaggio di nozze a Dubai e Seychelles!(precisamente praslin)Qualcuna di voi ci è stata??avete consigli da darci?Grazie mille
Ad oggi mancano 29 gg al big day😍😍😍E sabato scorso le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato toppppppppCena sul lago di Lecco e poi sempre lì a ballare, non mi hanno fatto chiudere...
Ragazze aiuto!!!!non so proprio come fare con il libretto messa!non so da dove partire!!!qualcuna può aiutarmi magari facendomi vedere il proprio?sempre se non è un problema!!sono in crisi
Ciao ragazze!!!altro fai da te terminato!!!scatoline con confetti X chi passerà da casa a far semplicemente gli auguri o chi conosciamo ma che non abbiamo invitato!!che ne pensate???Le manine della...
Buongiorno ragazze!!!come da titolo non ne posso piuuuuu aiuto!!!!Ieri fm lavorava e i miei suoceri mi hanno invitata a pranzo, c'era anche mio cognato!ma prima che loro arrivassero, mia suocera se ne...
Ragazze finalmente ce l'abbiamo fatta!!lei lo voleva corto ma a fm proprio non piaceva!alla fine ha scelto lui l'abito per sua mamma!ve lo mostro ditemi che ne pensate
Ed anche la mia mamma ha il suo abito!! Io la trovo stupenda...ne ha provati tanti di tutti i modelli, ma questo le sta da dio per me!io sono rimasta senza parole Che ne pensate??Tralasciando la sua...
Siiiii ragazze finalmente ho finito i segnaposto/ringraziamento!mi piaceva l'idea del segnaposto ma non mi indaga di imporre ad una persona di sedersi in un determinato posto al loro tavolo!e quindi...
Ragazze finalmente sono due cifre!!ad oggi mancano 99 giorni!!!che belloooo non vedo l'ora!!!
Ciao ragazze, vi avviso post lungo!! aiuto non so come comportarmi!!! Ho scelto come damigella una ragazza di 14 anni (figlia della compagna del fratello di fm) Quando la scelsi come damigella, non...
Ragazze oggi finalmente ho ritirato le scarpe per il grande giorno!!!che ne pensate?!?Io le amo!
Ragazze ieri in negozio avevo un po' di tempo e allora mi sono messa in cabina mani e ho fatto una prova gel per il grande giorno!!!che ne pensate?!? Ovviamente avrò modo di farne ancora tante di...
Ciao ragazze! Chi di voi farà la prova menù in locanda armonia sabato 18 febbraio?
Ciao ragazze!e un po' che non scrivo... allora sono nel momento scelta intimo!!!mi chiedevo per caso per la linea sposa di intimissimi c'è la possibilità di avere i capi in saldo visto che si stanno...
Ad oggi mancano esattamente 8 mesi al nostro SI!!!!credetemi non vedo l'ora....a voi quanto manca?!?
Ragazze oggi siamo usciti a pranzo con il fratello di fm e la sua compagna!!e fm ha detto a suo fratello che sarà il suo testimone!ha reagito benissimo!era contentissimo! Io ieri però ho realizzato...
Ragazze stamattina io e fm abbiamo scelto le nostre partecipazioni!!eravamo partiti col fai da te ma poi troppi impegni vari e lavoro non avevamo tempo, e quindi stamattina ci siamo mossi alla...
Ciao ragazze, io e fm siamo stati a parecchie fiere per gli sposi, all riceveva di quello che ci mancava!ma ahimè nessuno ci ha convinti per quanto riguarda l'animazione bimbi!avete qualcuno da...
Ragazze noi ci sposeremo il 9 settembre 2017!!!quante siamo?!?a che punto siete con i preparativi?!? Noi abbiamo location, chiesa, fotografo, operatore video, fiori, viaggio di nozze...e il mio...
Ragazzeeeeee finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo scelto (anzi ho scelto) Dubai+Seychelles!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!ho sempre sognato di...
Ciao ragazze!!ho seguito alla lettera i vostri consigli, quindi mischiare la polvere con acqua fino ad ottenere un composto dalla densità simile ad uno yogurt e poi versarlo negli stampini e sbattere...
Ragazze aiuto!!!!e già la terza volta che sogno che L'atelier subisce un furto, ma portano via solo il mio abito!!! ?????
Ciao ragazze, mi stavo portando avanti con l'acquisto dei ventagli per la cerimonia, da me tanto desiderati! Quali dei due preferite?!?
Ciao ragazze, a 10 mesi dal matrimonio stiamo iniziando a fare il punto della situazione invitati ed eventuale numero di partecipazioni da fare! Ora ho un dubbio enorme, come mi comporto con cugini...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi! Mia mamma vorrebbe tanto fare i sacchettini con i confetti da dare ai vicini di casa, alle sue amiche, e anche a chi magari farà un piccolo presente pur non essendo un...
Ciao a tutti!io sono Rossana il mio fm si chiama Alessandro !anche noi ci sposeremo il 9/9/17!e non vediamo l'ora!!!noi con rito religioso!voi?!?ah a che punto siete con l'organizzazione???
Fotografi garanzie ANFM