Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono molto semplice romantica!!!e tremendamente innamorata dei cani! Loro saranno con me per quel giorno...
- Sposa Saggia
- 2.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze che dire, è stato tutto fantastico!un emozione indescrivibile, finalmente sono sua moglie! Vi lascio qualche foto fatta dagli ospiti!!!
Ma non è possibile.... Il 16 settembre il meteo da acqua a secchiate! Non ci voglio credere!!
Ed oggi oltre la prova trucco, manine fatte!!!le adorooooo
Ragazze oggi prova trucco!!a me piace tantissimo,molto semplice come avevo chiesto...che ne pesate??
Ciao a tutte sposine! Mi ritrovo a un passo dal matrimonio......l'emozione si fa sentire! Oggi ho fatto le mani! Vi piacciono?!?! Io sono super soddisfatta!
Vi piacciono??
Ciao ragazze ho bisogno di voi....Mancano 28 giorni al mio matrimonio e ho provato diverse acconciature ma non so qual'è quella giusta...oppure sono sulla strada sbagliata. Ditemi voi...Io vorrei...
Ciao ragazze.esiste un sito dove vendono candele FI varie misure da decorare? Io ne vorrei di cm 20 altezza e spessore 6. Proteste aiutarmi?
Eccoci, settembre è arrivato e con lui anche Poppea odiata da tutte noi spose settembrine
Sposine del 9 Settembre siamo a meno 7 gg al grande giorno.. tutto pronto!? Agitazione c'è né? 😍
Ragazze sono a meno NOVEEEEE!!! l emozione é a mille e solo a pensarci lacrime a tutto spiano,chissà quel giorno!! Ahahahah un bacio a tutte le sposine, ma soprattutto a quelle del 9 settembre !! 😘
Ragazze oggi prova acconciatura e sono indecisa tra due!!!aiutatemi a scegliere, mamma adora quella con lo chignon!!!! (Le prime tre foto sono quelle con lo chignon, le altre due sono dell'altra...
Ebbene si sposine!mancano 16 gg ed fm ha il piede ingessato!!!!!e giustamente il pantalone del suo abito non entra!non ne posso piu
Meno 19 giorni ragazze!!!!a che punto siete sposine del 9 settembre?! cosa vi manca?
Buongiorno ragazze! Tra 22 giorni ci sposeremo, e poi andremo in viaggio di nozze a Dubai e Seychelles!(precisamente praslin)Qualcuna di voi ci è stata??avete consigli da darci?Grazie mille
Ciao brides!! Voi avete scelto di portare vostro padre alla prova abito? Quali sono state le vostre esperienze?
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Ridendo e scherzando stiamo già a -27 e ancora non ci credo 😍😍😍
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Ad oggi mancano 29 gg al big day😍😍😍E sabato scorso le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato toppppppppCena sul lago di Lecco e poi sempre lì a ballare, non mi hanno fatto chiudere...
Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍
Salve ragazze! Eccoci qua sposati! Un giorno da favola, volato in fretta.. il giorno più bello della mia vita! Godetevelo fino in fondo! Ricordo ed emozioni indelebili !❤
Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi..vi posto qualche foto
Ci siamo sposati venerdi 07/07/17. e stata una giornata bellissima😍😍 vi lasciò qualche foto amatoriale !!
Fotografi garanzie ANFM