Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Dopo 10 anni di fidanzamento... finalmente diventeremo MARITO E MOGLIE!! CHE EMOZIONE
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
E voi farete il discorso? Io non so..vorrei stupire il mio fm!!
Il titolo del post credo dica tutto!!!!!!Super emozionata e stra agitata!!!!
Ciao, avrei un consiglio da chiedere... Non sono molto abituata ai tacchi, ma per il gran giorno ho scelto di usarli (tacco 5 o 7).. Ho paura però di arrivare a metà giornata con i piedi a pezzi e non...
Sarà perché non mi trucco mai ma...a me piace tantissimo!!Però ho bisogno dei vostri pareri: sicuramente ne sapete più di me in quanto a make-up!!
Ciao,qualcuno ha fatto le partecipazioni cuorematto? Sapete dirmi se arriva anche la busta in cui inserire il biglietto?? Mi è venuto questo dubbio!! Grazie
Buongiorno sposine, ho tanto bisogno di sfogarmi e dei vostri consigli... Sarà perchè si avvicina sempre più il gran giorno o sarò io fatta male, ma in questo periodo ho un'ansia assurda..Non so cosa...
Buongiorno SPOSINE!!Ieri sono andata dalla parrucchiera x vedere un po' il colore e toglire un po' di doppie/triple punte e con grande sorpresa la parrucchiera ha abbozzato l'acconciatura che tanto...
Oggi, a -99 ho fatto la prima prova abito dopo le modifiche.. quando mi sono guardata allo specchio mi sono emozionata tantissimo e mi piaceva un sacco l'abito, poimi sono vista in fotografia e...mi...
Ciao sposine, volevo un parere: vorrei fare un'acconciatura del genere Secondo voi per dare tutto questo volume c'è bisogno di extension? Io vorrei proprio evitarle!!
Ciao, premetto che ci ho messo un sacco a trovare scarpe che mi piacessero e che mi stessero bene, inoltre ho il piede con la pianta larga e quindi non riuscivo a trovare nulla di comodo!! Oggi,...
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
Ciao, noi saremo in pochi intimi al nostro riceviamento: così abbiamo puntato molto sul pranzo, sarà di ottima qualità ma anche moolto abbondante e lungo. Ci sarà musica nel sottofondo ma niente dj o...
Ciao . Qualcuno sa dirmi se il trolley che regala la francorosso per il viaggio di nozze è di dimensione MEDIA? cioè se è quello adatto per i 20Kg da poter portare sull'aereo? Grazie mille
Ciao,Quale tipo di fede avete scelto?Noi le Mantovane: molto belle e comode da indossare
Fotografi garanzie ANFM