Santa Severina, Crotone · Da Agosto 2016
Non vedo l ora .. Sono molto emozionata ?
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Che ne dite? 💓

Ragazze un emozione unica..alla lettura per fortuna non ho pianto. Sono stata molto brava 😂 è stato tutto bellissimo . abbiamo avuto un piccolo imprevisto..la Makkina mentre mi accompagnava in...

E anche le unghie sono pronte 😍😍

Domani è il grande giorno.. stanotte non ho dormito..guardavo il mio abito..ho pianto dall' emozione... sarà una giornata stressante. Mi godo tutto fino alla fine..aspettando domani..domani a...

A -7 giorni ho ritirato il mio abito.lo amo 😍😍

Siamo a - 8..ci siamo quasi..ho un ansia tremenda 💓

Manca poco ormai..oggi abbiamo fatto la anteprima.. è stato tutto emozionante..non vedo l ora😍 sono troppo emozionata..lo stress c'è , però quando si avvicina il giorno c'è un emozione che non si...

Ieri il mio ragazzo ha comprato i ventagli per la chiesa..sono bellissimi..ma pare che ne ha comprati molto..e ora non so che farmene 🙄🙄 Consigli?

Oggi è l ultimo compleanno da fidanzata. 23 anni..ieri ho indossato per la prima volta dopo la scelta il mio abito.. è stato il mio regalo più bello.. è stupendo..sembro una principessa..quella...

Scelta la nostra bomboniera..come vi sembra?

Stasera sono stanca ma felice..sono arrivati i mobili..mancano solo la console e il divano.. è un mix di emozioni

Oggi siamo a _ 60..non ci credo ancora ..sono super feliceeeee

Finalmente siamo a _ 99.. ma che belloooo

Ieri finalmente abbiamo preso la nostra promessa ..è stata una bellissima giornata rikka di emozioni..il momento più bello è stato quando sono.uscita dalla camera e lui mi ha guardata e mi ha detto :...

_9 giorni alla promessa ...il vestito è pronto..non vedo l ora

Finalmente dopo aver aspettato molto questo momento, ieri pomeriggo abbiamo scelto i mobili..sono molto felice.vi allego la foto della cucina e della parete attrezzata..la camera da letto non ho la...

Ieri il fotografo ci ha dato una copia Delle partecipazioni..Manca il fiocchetto solo i nastrini blu e saranno pronti

A _ 142 giorni .Abbiamo trovato la nostra casa.. È molto bella... bisogna fare dei lavori..Ora sono un po' più rilassata 😍

Ieri ho trovato il mio abito..Pensavo di non trovarlo ,invece è stato un amore a prima vista.. È stato il primo abito che ho provato e da lì mi sono innamorata..Ne ho provati altri ma alla fine sono...

Oggi pomeriggio per la prima volta andrò per il mio abito...Sono agitata ed emozionata..Ieri abbiamo avuto il primo incontro del corso e devo dire che è stato molto emozionante..Oggi un altra giornata...

Ragazze Stasera cominciamo il nostro primo incontro al corso...Sono un po' agitata..Ma molto emozionata .Tutto prende forma

Oggi siamo a - 199.. ma ci mancano molte cose..Oggi abbiamo l appuntamento per vedere alcune case ..Speriamo bene..

Mi sono innamorata di quest abito.. Vorrei provarlo.. Come vi sembra ragazze?

Ragazze questo è il ristorante che abbiamo scelto.. Ci siamo innamorati subito.. Come vi sembra?