Santa Severina, Crotone · Da Agosto 2016
Non vedo l ora .. Sono molto emozionata ?
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️
Premetto che il mio matrimonio è stato davvero una gran bella festa, ricevo ancora i complimenti e fino a pochi giorni fa mi sembrava tutto perfetto, le piccole cose che non erano andate benissimo...
Domani è il grande giorno.. stanotte non ho dormito..guardavo il mio abito..ho pianto dall' emozione... sarà una giornata stressante. Mi godo tutto fino alla fine..aspettando domani..domani a...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova dei capelli acconciati! Dunque la prima era uno chignon però troppo tirato per i miei gusti, lo avrei voluto più morbido... invece questa seconda mi è...
Secondo voi quale mi dona di più? Io ho un abito con scollo a cuore senza spalline e ampio
Confettata a casa aspettando il matrimonio di domani mattina 💗
Ragazze ci siamo! Non riesco a crederci ma il big day è davvero arrivato e io quasi non ci credo.. sono tutta scombussolata da una caldissima settimana di lavoro e preparativi.. ho l'ansia di...
Siamo a - 8..ci siamo quasi..ho un ansia tremenda 💓
Ragazze x voi è troppo 470 € perulizia visoCeretta totaleTrucco sposaTrucco sorella e mammaMani con ricostruzione e piedi sposaMani e piedi sorella e mammaMi sn fatta fare un preventivo dalla mia...
Ciao sposine mi aiutate a capire le tempistiche x traslocare tutte le mie cose? La casa in affitto sarà pronta dal 1 settembre, tutta ammobiliata pitturata e disinfettata.. quando preparare le valigie...
Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️
Ciao sposine e arrivato il momento di scegliere la acconciatura voi quale mi consigliate 😇😅
Manca poco ormai..oggi abbiamo fatto la anteprima.. è stato tutto emozionante..non vedo l ora😍 sono troppo emozionata..lo stress c'è , però quando si avvicina il giorno c'è un emozione che non si...
Cari sposini, A una manciata di giorno dalle nozze stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui l'ingresso in comune. Abbiamo pensato di arrivare insieme, mano nella mano: Questa è un'uscita, ma era...
Eccoci qui sposati ieri 26 luglio finalmente abbiamo realizzato ciò che volevamo vi allego qualche foto 😍😍😍
Salve spose. So che è normale sentirsi stressate, ma come si fa a non dimagrire? Mi sto preoccupando xk oggi sono andata a provarmi di nuovo l'abito e mi sta largo eppure non ho fatto diete o altro.
Salve a tutte! Per il nostro matrimonio come tema abbiamo scelto un rosa cipria poiché è stato uno dei tanti che nella location è stato il piu delicato e fine, con un tocco di stile shabby chic. Amore...
Ciao ragazze come da titolo volevo sapere come si paga il vestito da sposa?cioè tutti i soldi si danno subito quando lo si sceglie oppure si da una caparra ?se si darà una caparra di quanto dovrebbe...
Ciao ragazze io mi sono inamorata di queste unghie 😍😍😍 cosa dite???
Fotografi garanzie ANFM