- Matrimonio
- Community
Rossella
Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
3
Vestiti sposo
Proposte originali
Proposte originali
Post a cui partecipo
9
Terza domanda a cui devi rispondere per ottenere i ventagli ! Sempre più coppie organizzano il proprio matrimonio secondo la filosofia plastic free: ad esempio, scelgono un luogo immerso nel verde,...
Pronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
1308 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1308 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM