Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
1308 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1308 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Adriano
1409 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1409 giorni fa
1409 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1409 giorni fa
Ho creato un post
1448 giorni faCiao ragazzi Cosa avete prenotato fin ora?
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho creato un post
1448 giorni faConsigli simpatici ed emozionanti per dire alle amiche di essere le Damigelle
Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
3437 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
3442 giorni fa
3442 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM