Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Buonasera girls... ho deciso di fare da me nonostante l’ansia... vi posto 3 prove diverse in alcune mancano le labbra perché dovevo mangiare e i piercing saranno omessi... mi date qualche consiglio?...
Ragazze finalmente manca poco al nostro matrimonio! Qualcun’altra come me? Sto un po’ esaurendo... alle 14 vado a fare le unghie e poi in sala a portare i vari addobbi... DOmani ci sposiamo
Come nell’altro topic vi posto le unghie che ho fatto farò da sola anche in questo caso.. è una copertura in acrilico... forse le farei più lunghe magari a mandorla perché non sono abituata a portarle...
Buongiorno sposine! Oggi è un giorno emozionante per me... andremo a fare gli assaggi per il ricevimento e anche i miei vedranno per la prima volta la location! Mi sento così entusiasta che ho pensato...
Buonasera sposine... ho un dubbio che mi logora... c’e Una mia vecchia amica che non sento ormai da Gennaio e non so se invitarla o meno... è l’ex del testimone del mio fm ma io la conoscevo dalle...
Buonasera future sposine come procedono i preparativi? Noi ci sposiamo il 21 dicembre e stiamo procedendo, oggi abbiamo sbrigato un po’ di pratiche al comune, manca giusto qualche fornitore da...
Fotografi garanzie ANFM