Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Ragazze finalmente manca poco al nostro matrimonio! Qualcun’altra come me? Sto un po’ esaurendo... alle 14 vado a fare le unghie e poi in sala a portare i vari addobbi... DOmani ci sposiamo
Tutto si fa più vicino, manca davvero poco e non vedo l'ora di percorrere la navata e vederlo (perdonate la ripetizione)... Sarà bellissimo, so solo che avrà un completo total black con collo alla...
Come nell’altro topic vi posto le unghie che ho fatto farò da sola anche in questo caso.. è una copertura in acrilico... forse le farei più lunghe magari a mandorla perché non sono abituata a portarle...
Buongiorno sposine! Oggi è un giorno emozionante per me... andremo a fare gli assaggi per il ricevimento e anche i miei vedranno per la prima volta la location! Mi sento così entusiasta che ho pensato...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco me ne sono innamorata come vi pare?
Buonasera girls... ho deciso di fare da me nonostante l’ansia... vi posto 3 prove diverse in alcune mancano le labbra perché dovevo mangiare e i piercing saranno omessi... mi date qualche consiglio?...
Prima prova trucco cosa ne pensate?io mi sento in po' eccessiva
Buonasera sposine... ho un dubbio che mi logora... c’e Una mia vecchia amica che non sento ormai da Gennaio e non so se invitarla o meno... è l’ex del testimone del mio fm ma io la conoscevo dalle...
Ciao ragazze come ho scritto sopra vorrei perdere qualche kg, voi conoscete qualche aiutino? Niente di complicato naturalmente, magari qualche dieta da poter fare in tutta tranquillità magari che...
Buonasera future sposine come procedono i preparativi? Noi ci sposiamo il 21 dicembre e stiamo procedendo, oggi abbiamo sbrigato un po’ di pratiche al comune, manca giusto qualche fornitore da...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Sposine del 21 dicembre...oggi mancano esattamente 5 mesi! Come state messe? Io sempre di più emozionata... Intanto fm, al mio risveglio me lo ha ricordato così😍
Fotografi garanzie ANFM