Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Finalmente eccoci marito e moglie 😍
Ultime cose...domani mi sposo 😲😲😲😲...qst servono per l uscita del palazzo
Ragazze a -2 gg fatte anche le mani ultime cose 😍🙈
A -7 sono esausta...sto ancora lavorando faccio la parrucchiera e fortunatamente domani è l ultimo giorno...mi sento stanchissimo e molto nervosa a tal punto che ho fatto la mia prima prova abito...
A -14 anche loro sono al completo 😍 che ne dite?
Ragazze mi serve un aiuto....siccome la torta per la promessa mi piaceva grande...ma a nessuno piace la pasta di zucchero ho pensato di farla finta 🤔🤔🤔 il problema è ora come l addobbo?ho provato piu...
Siamo a - 18 😍 non ci credo ancora
Sposa in ansia...che a -28 nella pausa pranzo ha da fare altre 50 seconde bomboniere...voi a che punto siete?che dite vi piacciono col fiocco così?
Scusate ragazze ma che orecchini indosserete?c è una regola da seguire?
A -31 anche le scarpe prese 😍 vi piacciono?
MI sono impegnata tanto fortunatamente è andata bene...promessa fatta...ora manca l ultimo passo 😍 -52
E a -73gg ariivano anche i segnaposto.... sono bellissimi e profumatissimi prese dall armonia di profumi ve la consiglio...lei gentilissima nonostante il mio assillare x ansia 😍😍😍
Ragazze finalmente l ho finita giusto in tempo per lunedi...vi piace?(è finta solo x le foto)
Ragazze un aiuto...siamo andati dal fioraio a scegliere i centro tavola...a me piace il vaso mentre al mio ragazzo lo scatolo...il fioraio ci sconsiglia il vaso xke è un altezza sgradevole x gli...
Per la promessa di matrimonio faremo giusto una torta fuori al mio terrazzo con tutto fatto da me 😁 qui appendero le partecipazione vi piace?
Ragazze aiutooo il 23 aprile faccio la promessa di matrimonio avevo pensato a due dolcini e la torta sul terrazzo di casa convinta che non venissero tutti ma siamo 80 persone 😥 ed ora sono in cerca di...
Buona sera ragazze...volevo chiedervi chi di voi ha organizzato la promessa di matrimonio?noi abbiamo un terrazzo quindi organizziamo li...secondo voi per 65 persone quanti chili di pizzette rustici e...
Scusate ragazze mi suggerite dei nomi per i tavoli?🤔🤔🤔 non ne abbiamo idea abbiamo scelto una linea shabby e romantica
Ragazze siccome i confetti peer la promessa me li confeziono io...la mia domanda è quanto tempo prima posso iniziare?si seccano se mi anticipo?🤔🤔🤔
Per passare la giornata di febbre ci dedichiamo al fai da te....o meglio mi dedico 😥....qst tocca a me lui si rifiuta quella con fantasia sono io
Eccole finalmente pronte...le adoro...le vorrei gia inviare a tutti e come una bimba sono felicissima 😍👧
Qst le avevo ordinate su whish verso novembre...sinceramente le avevo anche dimenticate...erano 2 giusto x prova x vedere il materiale...sono buone di qualità devo dire...ma ormai è troppo tardi già...
Ragazze mi suggerite una frase da scrivere nei segnaposti vicino alle chiavi 🤔 un misto che contenga la parola chiave e che parli d amore
Buona sera ragazze,siamo arrivati ai segnaposti...vorremmo fare una chiave ma le ho trovate a 3€ sono 120 invitati 😥 voi cosa avete fatto?consigli?
Mi piacciono troppo ....finiti 😍
Ciao ragazze,siamo agli sgoccioli mi mancano le ultime cose....ora stiamo cercando le partecipazione,da premettere che è l unica cosa che non vorrei per nnt fare x qst non vorrei spendere troppo in...
Credo che la prima sia quella giusta? Che dite?Regalo della mia cuginetta...😊
È giusto una scatoline per i confetti alla promessa...me ne hanno proposti 3 tipi...quale vi piace?
Ragazze vorrei fare un regalo allo sposo....voi cosa gli regalerete?idee?consigli?
Facciamo incubi ogni notte è un continuo...stanotte....l abito non era quello scelto e per di più era veramente bruttissimo tanto che nessuno mi calcolava mentre io mi disperavo e litigavo con la...
Fotografi garanzie ANFM