Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ultime cose...domani mi sposo 😲😲😲😲...qst servono per l uscita del palazzo
Ciao sposine! Quante come me hanno problematiche di salute poco prima del matrimonio? Sicuramente lo stress mi ha causato una brutta gastrite😰 ora sto meglio a 15 giorni dal matrimonio!
Aggiornamento scarpe. Ieri sera come qualcuna sa.. Abbiamo sfiorato la "tragedia" stamattina sono andata di corsa a casa del mio fm (chissenefrega delle tradizioni) e ci siamo misurati con le nostre...
...gestire gli invitati, per me! Per voi qual'è? Io sono in paranoia totale!! Abbiamo consegnato le partecipazioni ai parenti stretti e non sentiamo altro che "eh..ma a tuo cugino di terzo grado x,...
Sto quasi finendo di fare i gessetti,ma nel frattempo sto provando l'assemblaggio...che ve ne pare???
Ciao ragazze, per chi come me si sposerà in estate e farà il taglio della torta nel tardo pomeriggio.... avete pensato a qualcosa di carino per i vostri ospiti? Avrei voluto fare le stelline luminose,...
Ciao sposine, tutte di Napoli?!!
Ciao a tutte!!!una domandina...ma l’offerta in chiesa...quanto deve essere all’incirca???!xche io Nn ne ho proprio idea!!!😂😂😂😂
Ciao ragazze Ho scelto la mia acconciatura che ne pensate? Io me ne sono innamorata...ovviamente sarà tutto più definito
Salve mi chiamo valentina, con il mio ragazzo parlavamo di matrimonio🤔.. pensando, ci siamo chiesti quanto denaro dovremmo mettere da parte per il matrimonio. Quindi mi sono iscritta su...
Ragazze premesso che li adoro entrambi quale trucco scegliereste? Uno è più brillante sull'oro, l'altro mat sul rosa. Di mio sceglierei il mat che è più naturale, ma sposo di sera e quello scintillio...
Ragazze io lo trovo molto particolare ed eccessivo.. per voi lo sposo come deve essere???
Ragazze mi serve un aiuto....siccome la torta per la promessa mi piaceva grande...ma a nessuno piace la pasta di zucchero ho pensato di farla finta 🤔🤔🤔 il problema è ora come l addobbo?ho provato piu...
Ragazze ho bisogno realmente del vostro aiuto.....sono giorni che cerco e ricerco il giusto fotografo, quello che fa al caso nostro e mi sento più confusa di prima. Cerco un fotografo che abbia un...
Buongiorno brides! Non vi nego l'emozione che ho provato ieri per il matrimonio della mia amica..è stato come vivere l'anteprima del nostro!! E adesso che mancano 18 giorni non vedo l'ora che arrivi!!...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Visto che faremo la confettata fai da te questa è L idea di come sarà per rimanere in tema mare
Fotografi garanzie ANFM