COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rossella
Rossella

Palermo, Palermo · Da Maggio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2019

784giorni 20hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Carte prepagate e cambio moneta. Quali??
Rossella in Luna di miele, Il 17 Agosto 2018 alle 13:28

Ragazze ciao, mi rivolgo a tutte le coppie che sono partite e devono partire per gli Stati Uniti, Canada e Messico (tutte e tre in un unico viaggio). Che carte prepagate avete utilizzato e come avete...

Pierangelo, venerdì 15-Nov-19 7 154
Rossella
Parrucchiere Palermo
Rossella in Nozze Sicilia, Il 21 Settembre 2018 alle 20:55

Ciao ragazze! A dicembre scendo per le vacanze di Natale e farò la prima prova make up. Una volta che scendo avevo intenzione di fare anche la prova acconciatura. Ho bisogna davvero del vostro aiuto....

Selly, mercoledì 16-Ott-19 25 410
Rossella
Camera da letto. Quale scegliere?
Rossella in Vivere Insieme, Il 25 Agosto 2019 alle 12:19

Buongiorno ragazze. Con mio marito abbiamo finalmente comprato casa, attendiamo pazientemente che la consegnano!! Prima di partire per le ferie abbiamo bloccato la cucina presso un rivenditore Stosa,...

Rossella, domenica 25-Ago-19 2 106
Rossella
Sposi che celebrano il matrimonio il 30 aprile 2019 - Palermo
Rossella in Nozze Sicilia, Il 19 Giugno 2018 alle 20:26

Ragazzeee ma dove siete??? Leggo maggio, giugno, luglio e...... aprile??? 😝😝

Mariella, giovedì 27-Giu-19 19 263
Rossella
Domani mi sposo!!!
Rossella in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2019 alle 17:39

Ciao ragazze! Ormai manca davvero pochissimo. Chi come me si sposa il trenta aprile? Chi ha già vissuto questa esperienza, cosa ha fatto il giorno prima? E il giorno stesso come si sentiva? Come ha...

Angela Miriam, martedì 30-Apr-19 13 133
Rossella
Grafica Tableau e segna tavoli
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 18:43

Segna tavolo Partecipazioni Tableau Ciao Ragazze! Mi sto occupando della grafica del Tableau e segna tavoli. Ho deciso di impostare la grafica simile a quella delle partecipazioni, al tag delle...

Rossella, domenica 28-Apr-19 30 389
Rossella
-9! Manca pochissimo
Rossella in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2019 alle 08:53

Ciao ragazze! Come state? Da oggi ufficialmente inizia il conto alla rovescia! Ieri sera tardi, dopo un lungo viaggio in macchina, sono arrivata a Palermo. Stamattina sto già facendo il ritocco del...

❤️Simona❤️, sabato 20-Apr-19 14 141
Rossella
Rossella: i fornitori delle mie nozze a Palermo
Rossella in Nozze Sicilia, Il 3 Marzo 2019 alle 19:34

1) quali e quanti fornitori avete visto o ingaggiato? Abbiamo ingaggiato 10 fornitori, di cui 8 tramite matrimonio.com! ❤ - villeroy resort (matrimonio.com) - panormus autoservizi (matrimonio.com) -...

Rossella, mercoledì 27-Mar-19 4 89
Rossella
Manicure Palermo
Rossella in Nozze Sicilia, Il 10 Gennaio 2019 alle 16:18

Ragazze ciao! Ho bisogno del vostro aiuto. Vivendo fuori Palermo non ha ancora trovato un'estetista per la manicure. Sapete consigliarmene una? Grazie anticipatamente 😘

Federica, sabato 16-Feb-19 2 48
Rossella
Dollari, dollari canadesi e pesos
Rossella in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2019 alle 16:29

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo a maggio partiremo per la luna di miele e abbiamo deciso come itinerario stati uniti, canada e messico. I tre stati hanno una moneta differente, che strategia...

Meri, domenica 10-Feb-19 2 55
Rossella
Matrimonio e lavoro. Ho bisogno del vostro aiuto
Rossella in Vivere Insieme, Il 6 Febbraio 2019 alle 08:04

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un punto di vista che non sia del mio ragazzo o dei familiari. Il vostro mi sembra quello più giusto ed obiettivo. La mia condizione di lavoro non è lontana da molte...

Sonia, mercoledì 6-Feb-19 90 1.641
Rossella
Prova acconciatura
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Dicembre 2018 alle 09:42

Ciao belle! Approfittando delle vacanze natalizie sono scesa a Palermo per continuare i preparativi. In questi giorni ho fatto la prova acconciatura e il parrucchiere ha voluto provare due...

Francesca, lunedì 31-Dic-18 102 1.514
Rossella
Aiuto bomboniere
Rossella in Nozze Sicilia, Il 30 Settembre 2018 alle 18:59

Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle ragazze palermitane. Conoscete un vivaio che vende dei bonsai di ulivo tipo questo in foto? O anche qualcosa di simile

Rossella, venerdì 12-Ott-18 7 67
Rossella
In genere quanti sono i fotografi?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2018 alle 19:18

Ciao ragazze, scusate per questa domanda ma ho bisogno di togliermi questo pallino. Noi oggi abbimo incontrato il fotografo e ci ha detto che in totale saranno in quattro. Ma generalmente quanti...

Erika, sabato 11-Ago-18 60 492
Rossella
Viaggio Stati Uniti, Canada e Messico!!
Rossella in Luna di miele, Il 7 Agosto 2018 alle 13:19

Ciao ragazze, ieri sono stata in un'agenzia di viaggi col mio fidanzato per scegliere il nostro viaggio di nozze. Premessa che noi ci sposeremo a fine aprile del prossimo anno e quindi ancora i...

Rossella, venerdì 10-Ago-18 22 271
Rossella
Consiglio bomboniere a Bari
Rossella in Nozze Puglia, Il 7 Luglio 2018 alle 11:39

Ciao belle! Ho bisogno del vostro aiuto. Sono una siciliana che da quasi un anno vive a Bari col suo fidanzato. Da qualche mese abbiamo iniziato a fare qualche trasferta nei vari paesi vicino Bari e...

Wanda, giovedì 12-Lug-18 2 61
Rossella
Bozza partecipazioni
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2018 alle 21:55

Ciao fanciulle!! Quasi un mese fa aprii una discussione per avere consiglio su possibili idee per le partecipazioni. Avevo proposto tre opzioni, tutte e tre molto belle e che andavano bene con lo...

Rossella, sabato 7-Lug-18 27 433
Rossella
Esame prematrimonio? Si rischia la bocciatura? 😂
Rossella in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2018 alle 20:19

Premessa. La seconda domanda era ironica :3 Ciao belle, mia mamma oggi è andata in chiesa e le hanno dato una fotocopia in cui spiega benissimo cosa occorre per sposarsi, sia rito civile che in...

Rossella, venerdì 15-Giu-18 12 438
Rossella
Grafica partecipazioni
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 16:57

Opzione AOpzione BOpzione C Ragazze ciao, stavo pensando di iniziare a cimentarmi sulle partecipazioni. Lavorando con programmi di grafica, ho deciso di realizzarle e poi mettermi d'accordo con una...

Rita, lunedì 11-Giu-18 32 447
Rossella
Parliamo di...lavoro!
Rossella in Luna di miele, Il 5 Giugno 2018 alle 07:35

Ragazze ciao, buongiorno. Certo, turba leggere "lavoro" nel topic luna di miele 😂😂 ma volevo confrontarmi con voi, chi sta vivendo il momento e chi lo ha già vissuto. Avete avuto problemi con il...

Cristina, martedì 5-Giu-18 36 729
Rossella
Fotografo a Palermo
Rossella in Nozze Sicilia, Il 27 Maggio 2018 alle 20:18

Ciao ragazze. La prossima settimana mi piacerebbe scegliere un fotografo, ma vivendo fuori anche questa volta (come nel caso della location e chiesa) dovrò delegare i miei e i genitori del mio...

Nicole, mercoledì 30-Mag-18 8 100
Rossella
Scelta location
Rossella in Nozze Sicilia, Il 21 Maggio 2018 alle 17:25

Ciao ragazze Ho bisogno del vostro aiuto, per adesso non vivo a palermo, ma è li che mi sposerò, tra meno di un anno. Siccome non posso scendere molto spesso, mi consigliate qualche location bella e...

Arianna, venerdì 25-Mag-18 8 92
Rossella
Scelta data, Chiesa e......(?)
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2018 alle 07:43

Basta! 😂😂 Ciao ragazze, stando in un'altra regione devo organizzarmi bene o ogni volta che scenderemo in Sicilia sarà per decidere sempre qualcosa di nuovo per il matrimonio. Fortunatamente ci aiutano...

Rossella, mercoledì 23-Mag-18 6 123
Rossella
Corso prematrimoniale
Rossella in Nozze Puglia, Il 15 Maggio 2018 alle 12:21

Ragazze ciao, sono di Palermo ma per motivi lavorativi vivo a Bari ormai da quasi un anno insieme al mio ragazzo. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile del prossimo anno e adesso dobbiamo iniziare la...

Rossella, venerdì 18-Mag-18 5 82