Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2019
9Buongiorno ragazze sto cercando a tutti i costi questi tipo di carattere... un mio amico vorrebbe riprodurre il cake topper ma non capiamo quale carattere è stato utilizzato x i nomi qualcuno può...
Buongiorno sposine... dopo 1000 peripezie siamo riusciti ad andare in agenzia per fare dei preventivi.., avevamo deciso di iniziare da new york ma non abbiamo un grosso budget e volevamo unire un...
Sposine stiamo decidendo il nostri viaggio di nozze... abbiamo deciso new york ... x noi è un sogno... ma cosa possiamo abbinare .. no crociera . Abbiamo pensato ai caraibi ma costano ttroppoooooo......
Sposineho preso l abito qualchr settimana fa... continuo a vedere abiti su internet e ho mille dubbi... ma é normale?? Dovrei ritornare in atelier?? Aiutoooooo
Sposine vi piacciono? So che É presto ma sn queste le unghie che vorrei fare xil grande giorno.. che ne pensate?
Buongiorno sposine. Ci sposiamo tutte il 6 maggio a napoli???? 😊😊😊 a che punto siete? E soprattutto dv vi sposate?
Chi di voi si sposa lo stesso giorno??? Io sn di Napoli... ho scelto villa, chiesa e fotografo... l settimana prossima avrò la prima prova del vestito.. e voi???
Fotografi garanzie ANFM