Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2019
55Buongiorno ragazze sto cercando a tutti i costi questi tipo di carattere... un mio amico vorrebbe riprodurre il cake topper ma non capiamo quale carattere è stato utilizzato x i nomi qualcuno può...
Buongiorno sposine... dopo 1000 peripezie siamo riusciti ad andare in agenzia per fare dei preventivi.., avevamo deciso di iniziare da new york ma non abbiamo un grosso budget e volevamo unire un...
Ragazze io mi sposo il 5 maggio 2019 quando dovrei andare a vedere le bomboniere?
Buona sera brideess, oggi voglio parlare con voi, di credenze e superstizioni (se ci credete ihih) nei giorni e nei mesi in cui celebreremo il nostro giorno speciale Partiamo con i giorni: Lunedì: E’...
A -58 con un pò d'ansia e con una gamba ustionata (motivo della mia assenza qui), ma con tanti buoni propositi, mi sono finalmente sbloccata e decisa ad affrontare i miei " fai da me"!!Vi allego le...
A che punto siete? Io sono bloccata, penso che per ora altro non possa fare ☹ Abito devo aspettare settembre, partecipazioni devo solo stamparle ho già tutto il materiale ma è presto, bomboniere già...
Sposine stiamo decidendo il nostri viaggio di nozze... abbiamo deciso new york ... x noi è un sogno... ma cosa possiamo abbinare .. no crociera . Abbiamo pensato ai caraibi ma costano ttroppoooooo......
Brideees oggi sono feliceeee, finalmente anche il fotografo è stato bloccato. Ci sposiamo il 4 luglio 2020, e dopo aver bloccato la location, la chiesa mancava solo il fotografo. E questa mattina...
Sposineho preso l abito qualchr settimana fa... continuo a vedere abiti su internet e ho mille dubbi... ma é normale?? Dovrei ritornare in atelier?? Aiutoooooo
Sposine buonasera qualche settimana fa ho comprato il vestito da sposa collezione 2019... ho guardato su internet ela collezione finalmente è uscita e il mioabito non c è... è normale? Dovrei chiedere...
Ragazze buonasera , oggi ho comprato le scarpe per la promessa ... al negozio mi piacevano tanto, ma ora ho qualche dubbio... indosserò un vestitino bianco al ginocchio con cinta oro in vita ......
Ciao ragazze , sono una sposa settembrina per precisione mi sono l'8 settembre... volevo avere da voi un parere sui fai da te realizzati per il nostro fantastico giorno.. Grazie in anticipo a chi...
Ciao a tutti, vorremo partire per il viaggio di nozze abbinando 4 giorni a NY più almeno 8 ai Caraibi. No ci dispiace anche la crociera. Qualche consiglio da chi ha già fatto qualcosa del genere?...
Ciao a tutte!!chiedo aiuto!! Il primo luglio ci siamo sposati a villa Rinalducci.. Vorrei se fosse possibile.. rintracciare la coppia di sposi che..a mio sapere si è sposata lo stesso giorno...ma alla...
Buongiorno sposine. Ci sposiamo tutte il 6 maggio a napoli???? 😊😊😊 a che punto siete? E soprattutto dv vi sposate?
Buongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘
Oggi altre due prove trucco ora devo decidere...cosa ne pensate prime due foto di un'estetista ..le altre due foto di un'altra
Ciao a tutte! Sono una prossima sposina di maggio 2019! Sono della provincia di napoli!Chi come me si sposerà l’ anno prossimo?
Ciao ragazze! Vedo tutte voi che provate il vostro vestito e vi sta un incanto calza a pennello... io quando riguardo le mie prove (Non pubblicate per la vergogna) , mi vedo enorme nonostante ho perso...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Fotografi garanzie ANFM