Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Albino, Bergamo · Da Aprile 2012

Sono sempre stata1libertina.Quando le mie amiche 1ad1hanno iniziato a sposarsi e mi chiedevano qndo sarebbe toccato a me,rifuggivo all'idea,convinta che... Visualizza altro

Sono sempre stata1libertina.Quando le mie amiche 1ad1hanno iniziato a sposarsi e mi chiedevano qndo sarebbe toccato a me,rifuggivo all'idea,convinta che si potesse amare1persona anche senza essere sposati e che il matrimonio fosse solo1questione burocratica,nn adatta a me.E ora eccomi qui a preparare il mio matrimonio....con tanta voglia di creare1famiglia con l'unico uomo che vorrei sempre avere accanto...con i nostri alti e bassi...con crisi e prove dure superate(e sicuramente da superar ancora)...sempre insieme....andiamo a sposarci nel nostro7°anno di fidanzamento!speriam nn porti male :-P

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4002giorni 6hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Idee stravaganti e originali durante il vostro matrimonio
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2013 alle 22:55

A meno di1mese inizio a pensare agli addobbi di casa,a cosa fare fuori dalla chiesa(palloncini,coriandoli,bolle di sapone....),durante il ricevimento(video strappalacrime con foto di voi da...

Altomare, sabato 10-Feb-18 14 1.378
Rossella
Help!come fare partecipazioni semplici ma carine fai da te?!?
Rossella in Fai da te, Il 2 Dicembre 2012 alle 23:51

Ciao a tt!Ho provato a cercare tutorial x provare a fare partecipazioni fatte da me....ma con pessimi risultati.....Non è che avreste idee,suggerimenti di come fare delle partecipazioni...

Manrica, lunedì 23-Ott-17 26 22.631
Rossella
Aaa cercasi recensioni/pareri fotografi bergamo e provincia
Rossella in Nozze Lombardia, Il 14 Ottobre 2012 alle 21:30

Ciao a tt!mi rivolgo sopratt a quelli già sposati e che ormai hanno dimenticato i preparativi nozze....o chiunque avesse esperienza diretta e non....x' magari era al matrimonio dell'amica e qndo le ha...

Colombo, lunedì 17-Feb-14 22 2.278
Rossella
4 maggio 2013:il nostro grande giorno!
Rossella in Just Married, Il 10 Giugno 2013 alle 15:26

Finalmente A+di1mese dal matrimonio posso postarvi qlche foto del nostro matrimonio....

Sara, martedì 2-Lug-13 56 1.549
Rossella
Raccomandazione
Rossella in Concorso, Il 20 Maggio 2013 alle 21:40

Ciao!Il mio matrimonio è passato ma vorrei lasciare 1Raccomandazione con dei fornitori con cui mi son trovata davvero bene!Per aiutare così anke le ragazze ke invece sono in cerca di fornitori e...

Gaia, mercoledì 22-Mag-13 5 375
Rossella
Fiori in chiesa
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2013 alle 22:38

Ciao ragazze!!!! Avete già pensato a come addobbare la chiesa?Io sono in crisi! A -24g. ho le idee confuse!!!! Orchidee o sfere di gipsofila e lisiantus lilla?????

Rossella, venerdì 12-Apr-13 7 1.044
Rossella
Brani x video matrimonio
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2013 alle 14:19

Aiuto!A -24g.mi trovo a dover pensare a delle musiche1pò movimentate(così mi consigliano)per il filmino di nozze!!!!!!! Ragazze help!!!!!! Nn vorrei stare trp sulle canzoni del momento ke x qnto belle...

Sposina2014, giovedì 11-Apr-13 2 579
Rossella
Torta di nozze
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2013 alle 18:48

Avete già deciso come sarà la vostra torta di nozze? Sarà la wedding cake americana ke và tanto di moda in tv molto scenografica oppure ricorrerete alle nostre buonissime torte europee? Crostata di...

Alice, giovedì 14-Mar-13 13 1.005
Rossella
Tema colore lilla e tableu marriage?????
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2013 alle 22:25

Ciao a tt sposine!Ho1domanda da fare....ma il tableu marriage deve in qualche modo richiamare il tema colore del matrimonio?X' oggi parlando con1amica stavo esponendo le mie indecisioni sul tema...

Monica, venerdì 8-Feb-13 8 1.693
Rossella
Bomboniere artigianali in legno
Rossella in Fai da te, Il 28 Ottobre 2012 alle 21:43

Ciao a tt! Il mio futuro cognato mi ha proposto di aiutarmi con le bomboniere.... Lui è bravo a lavorare col tornio,uno strumento x lavorare il legno,e mi aveva proposto di farmi delle zuccheriere in...

Nicoletta, lunedì 29-Ott-12 13 2.315
Rossella
Tema colore
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2012 alle 22:18

Ciao ragazze! Idee x tema colore matrimonio? Pensavo di stare sul Lilla-Bianco o Lilla,Fucsia,Bianco ma nn sò se son trp colori..... Voi ke dite?

Laura, lunedì 29-Ott-12 13 441

Gruppi generali

Ispirazione