Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Albino, Bergamo · Da Aprile 2012

Sono sempre stata1libertina.Quando le mie amiche 1ad1hanno iniziato a sposarsi e mi chiedevano qndo sarebbe toccato a me,rifuggivo all'idea,convinta che... Visualizza altro

Sono sempre stata1libertina.Quando le mie amiche 1ad1hanno iniziato a sposarsi e mi chiedevano qndo sarebbe toccato a me,rifuggivo all'idea,convinta che si potesse amare1persona anche senza essere sposati e che il matrimonio fosse solo1questione burocratica,nn adatta a me.E ora eccomi qui a preparare il mio matrimonio....con tanta voglia di creare1famiglia con l'unico uomo che vorrei sempre avere accanto...con i nostri alti e bassi...con crisi e prove dure superate(e sicuramente da superar ancora)...sempre insieme....andiamo a sposarci nel nostro7°anno di fidanzamento!speriam nn porti male :-P

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4002giorni 14hh
Ester
Multicentrum & Company per aumentare la fertilità
Ester, Il 25 Aprile 2014 alle 11:13

Ciao a tutte! In previsione di un futuro erede (parliamo da settembre in poi) volevo chiedervi se voi, per "aumentare" la vostra fertilità avete usate un integratore di qualche tipo. Ad esempio mia...

Monica, domenica 27-Apr-14 10
Valentina
A che punto della gravidanza ha fatto capolino la pancia?
Valentina, Il 26 Gennaio 2014 alle 21:38

Ciao ragazze dopo quante settimane avete iniziato a vedere la pancia? Io sono a 6 +2 e già si vede la pancia.. Premetto che già avevo un po di pancetta prima della gravidanza ma ora si è allargata e...

Serena, sabato 18-Ago-18 35
Annalisa
Regalo di natale dal marito quasi papà
Annalisa, Il 25 Dicembre 2013 alle 18:40

Il mio amore mi ha fatto un regalo bellissimo e inaspettato quest'anno... Il richiamo degli angeli!! È una sfera d'argento con un campanellino delicatissimo all'interno che tintinna dolcemente...

Stella, giovedì 9-Gen-14 14
Lucia
Maschio o femmina??
Lucia, Il 28 Novembre 2013 alle 12:58

Buongiorno ragazze!!Ieri sono andata a fare l'eco del secondo trimestre... Speravo di vedere il sesso ma niente...il mio fagiolino non ha voluto farsi vedere!! Aveva le gambe incrociate! Ora mi tocca...

Domenica, giovedì 12-Dic-13 28
Domenica
Abbiamo cameretta e nome
Domenica, Il 11 Dicembre 2013 alle 10:53

Ciaooo ragazze il nome scelto da me e mio marito x la nostra bimba è chiara sophie quindu chiara sophie russo..vi piace ? Abbiamo acquistato ank il trio culla e fasciatoio ...x le mamme il trio è...

Laura, lunedì 16-Dic-13 18
A
Molto delusa..
Alessandra, Il 10 Dicembre 2013 alle 16:41

Alcune di voi sanno già che io ho due figli grandi ma fm e io ne vorremmo anche uno nostro. Purtroppo non ho più le tube perciò ci siamo dovuti rivolgere ad un centro di fecondazione assistita. Il...

Alessandra, giovedì 12-Dic-13 58
Valentina
Affidabilità del test
Valentina, Il 10 Dicembre 2013 alle 10:20

Ciao Ragazze, volevo chiedervi a quante di voi è capitato di avere risultati " non corretti" dal test? ovviamente per vari motivi.. ma quante probabilità ci sono che la prima volta risulti "non...

Valentina, venerdì 13-Dic-13 12
A
Uso pillola per poi essere più feconde
Alessia, Il 7 Novembre 2013 alle 19:17

Ciao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 68
Alessandra
Sono in modalità "sono incinta ??"
Alessandra, Il 26 Novembre 2013 alle 09:24

Ciao donnine! Eccomi a scrivere in questo Topice non più con domande di pre concepimento o ciclo! In pratica abbiamo fatto l’amore nel giorno più fertile in ovulazione, con il pensiero che quello era...

Gisella, sabato 4-Gen-14 48
Giulia
Shopping da H&M per la baby
Giulia, Il 27 Novembre 2013 alle 19:05

Ragazze!!! Vietato spendere miliardi per vestire i nostri cuccioli! Tanto le cose vanno bene 2 volte poi sono piccole!! Da h&m c'è il reparto neonato con articoli bellissimi, super fashion e anche...

Giulia, venerdì 6-Dic-13 37
Monica
Abbigliamento premaman
Monica, Il 28 Novembre 2013 alle 13:00

Buongiorno a tutte future mammine.. ho un piccolo problema.. sapete indicarmi qualche negozio o catena di negozi (possibilmente a Milano e provincia) che tratti abbigliamento premaman? Sono già stata...

Anna, giovedì 26-Giu-14 32
Mari
Commenti inopportuni e indelicati da parte dei parenti
Mari, Il 3 Dicembre 2013 alle 12:07

Ciao ragazze ieri sera siamo stati a cena da mia cugina..la cena era apposta per annunciare che presto la loro famiglia si allargherà!!! C'erano solo i suoceri e i genitori di mia cugina, ovviamente...

Azzurra, lunedì 9-Dic-13 32
Elenia
Attenzione....la vostra vita si stravolgerà
Elenia, Il 11 Settembre 2013 alle 18:55

Lo so che il titolo del topic è inquietante, però è quello che mi sento dire spesso e volentieri da tante persone con figli! Sempre pronti a sottolineare "Si è bello un figlio però........ti cambierà...

Deanna, mercoledì 25-Dic-13 110
Sara
SOS prima visita
Sara, Il 19 Novembre 2013 alle 14:07

Ciao mammine e future mammine,sono qui a scrivervi perchè vorrei ascoltare i pareri di chi ha già vissuto o sta vivendo una gravidanza. Per farla breve,dopo aver scoperto di essere in dolce attesa e...

Sara, lunedì 25-Nov-13 26
Annalisa
Anche io futura mamma!!!!!!
Annalisa, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:56

Non vedevo l'ora di poterlo scrivere...e finalmente eccomi qua !! Per scaramanzia ho aspettato di finire il primo trimestre e proprio oggi ho avuto i risultati della villocentesi fatta lunedì...

Katia, martedì 12-Nov-13 61
Federica
Quanto manca??
Federica, Il 11 Novembre 2013 alle 19:25

Mammineeeee....ma quanto manca al giorno tanto atteso?? Quello in cui stringerete il vostro amore x la prima volta.... seguo spesso i topic delle future mammine e ogni volta spero di trovare qualche...

Alessandra, venerdì 22-Nov-13 22
E
La mia migliore amica ha una tuba chiusa....
Elisa, Il 6 Agosto 2013 alle 16:14

ciao a tutte voi,future mammine! chiedo un aiutino non per me ma per la mia migliore amica e testimone... sta provando da più di due anni ad avere un bimbo senza risultati... ha fatto svariate visite...

Claudia, venerdì 8-Nov-13 18
Pimpa
Nomi di moda o nomi classici?
Pimpa, Il 2 Settembre 2013 alle 19:55

Che tipo di nome scegliereste o avete scelto per il vostro bambino? Un nome che si usa molto in quel periodo (ogni periodo ha i suoi nomi "top", adesso per esempio per le bimbe si usano moltissimo...

Sognatrice, domenica 26-Ott-14 161
Rossella
Aaa cercasi recensioni/pareri fotografi bergamo e provincia
Rossella, Il 14 Ottobre 2012 alle 21:30

Ciao a tt!mi rivolgo sopratt a quelli già sposati e che ormai hanno dimenticato i preparativi nozze....o chiunque avesse esperienza diretta e non....x' magari era al matrimonio dell'amica e qndo le ha...

Colombo, lunedì 17-Feb-14 22
Marly
La sensazione piu' bella e quella piu' fastidiosa della gravidanza?
Marly, Il 2 Novembre 2013 alle 10:37

Neo mamme e future mamme qual'è (o è stata?)la sensazione piu' bella che avete provato in gravidanza?e quale la piu' brutta?io non sono mamma e non lo sto per diventare ma quando ci penso mi immagino...

Marly, giovedì 5-Dic-13 26
Antonia
Un piccolo dubbio
Antonia, Il 29 Ottobre 2013 alle 18:08

Ragazze che siete già mamme forse potete aiutarmi a capire, se i miei dubbi sono solo delle fissazioni ..io e mio marito solo una volta abbiamo avuto un rapporto completo, circa due settimane fa..bene...

Rossella, giovedì 31-Ott-13 16
Alice
Finalmente abbiamo comprato il trio!!
Alice, Il 9 Settembre 2013 alle 16:22

Ciao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi questi momenti di pura gioia!! Finalemnte ieri abbiamo comprato il trio per la nostra piccola carolina!!! Si tratta del trio Inglesina Zyppi Evo...

Rossella, mercoledì 30-Ott-13 27
Manu
Appello a tutte le mammine e future mammine !!
Manu, Il 3 Ottobre 2013 alle 18:38

Ragazze quanto tempo avete aspettato prima di avere la bella notizia?? per quanto tempo ci avete provato??? tante donne sono spaventate quando passano i mesi e non succede nulla... ma dobbiamo dire...

Jessica, martedì 29-Ott-13 23
Michela
Provare a concepire poco prima del matrimonio :)
Michela, Il 28 Ottobre 2013 alle 20:17

C'è qualcuna di voi che ha o vorrebbe concepire un bebè poco prima del matrimonio? Noi pensavamo di iniziare 2 mesetti prima xkè prendo la pillola da molti anni e dopo l'interruzione ci vorranno...

Nancyna, sabato 2-Nov-13 75
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
Samantha
Scusatel'ignoranza ma si puòvedere il sesso dalla prima eco?
Samantha, Il 7 Ottobre 2013 alle 13:05

Ragazze scusate l'gnoranza ma si può vedere il sesso nella prima eco a me sembrava di no non si vede nella morfologica? alcune mie amiche mi dicono che si può vedere già dalla prima!!!!

Alessandra, domenica 27-Ott-13 23
Flavia
Nomi per i futuri eredi
Flavia, Il 20 Settembre 2013 alle 09:37

Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...

Ketty, martedì 5-Mag-15 217
E
Foto delle vostre pance
Eleonora, Il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Jlaria, venerdì 24-Lug-15 339
Rosalia
Terzo tentativo nullo...!!! ma è così difficile avere un bambino?
Rosalia, Il 12 Luglio 2013 alle 17:30

Ciao a tutte ragazze... sono già tre mesi ke io e il mio maritino stiamo provando ad avere un bambino... ma niente... ogni volta una grande delusione che ti spezza il cuore... anche se ci promettiamo...

Laura, lunedì 10-Mar-14 54
L
E se a due mesi dal matrimonio scoprite di essere incinte???????
Laura, Il 16 Luglio 2013 alle 10:44

...che fareste??????????

Giulia, lunedì 22-Lug-13 34
Gaia
Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Mayla, giovedì 12-Nov-15 222
C
Scaramanzia prenatale
Carlotta, Il 16 Luglio 2013 alle 14:37

ciao , come va future e neo mamme ???? così giusto per divertirci e riderci sopra ... dalle vostre parti c'è qualche scaramanzia prenatale ??? tipo che ne so ... non comprare nulla fino al 7° di...

Angela, mercoledì 17-Lug-13 4

Gruppi generali

Ispirazione