Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Esperta Settembre 2013 Roma

E se a due mesi dal matrimonio scoprite di essere incinte???????

Laura, il 16 Luglio 2013 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 34

...che fareste??????????

34 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Luglio 2013 alle 11:09
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fare ii salti di gioia!!!!!!!!!!!!!! sarebbe bellissimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è letteralmente CAPITATO x il semplice fatto che i medici, dopo il mio ricovero ed operazione, mi avevano detto che avrei dovuto ricorrere alla fecondazione assistita per avere un figlio. Quindi zero precauzioni! ^_^

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che fa? A 2 mesi non cambia nulla! Io mi sposerò tra 10 giorni e sarò di 6mesi giusti giusti!! Il seno è cresciuto di 3 taglie fin da subito ma la pancia è cresciuta dopo il 4 mese, ho preso un modello di vestito "largo" ma neanke troppo, alla fine io porto la 48 ed ho preso taglia 50! Poi di nausee, voglie e tutto il resto non ho avuto proprio niente, anzi vedeste com'è bello sapere ke quel giorno non avrò il ciclo!!!;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrei e ne sarei felice ma cmq nn è una cosake capita o lo si cerca o no. nn capisco leggendo i vostri post sembra ke la gravidanza sia arrivata cosi dal cielo ma se una coppia prende le giuste precauzioni cm fa a succedere? io escludo ke a me possa capitare, qndo sarà il momento giusto lo cercheró. auguroni a tutte :-)
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente...non si vede assolutamente nulla...io sarei feliceSmiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giorgia cara ho letto solo ora e dire che proprio stasera ti avevo scritto in bacheca auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!! Sono davvero tanto felice per te, tantissimo!Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io qsulterei di gioia Smiley heart nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Donne care, non ho avuto tempo di scriverlo!!! A dispetto del parere dei medici...... ho il pancione!!! X chi si ricorda del mio intervento ^_^

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non sapevo niente che tu fossi incinta che bello auguri allora Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è successo! Mi sposo il 6 ottobre e il 25 maggio ho scoperto di essere incinta! Oggi sono in 14 settimane...

    Problemi nessuno, perché il vestito me lo allargano, il viaggio lo posso fare e tutto il resto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...

    io felicissima....ci stiamo provando a due mesi e mezzo...Smiley winking

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A due mesi dal matrimonio sarei contentissima e non penso avrei grossi problemi...qualche mese prima andrei nel panico!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ripeto, non sarebbe stata una tragedia, anzi saremmo stati anche contenti, ma potendo scegliere abbiamo preferito evitare, anche se, ripeto, un bambino è sempre un dono di Dio e come tale sarebbe sempre stato bene accetto.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scoperto di essere incinta poco prima del matrimonio e mi sono sposata che ero di due mesi all'incirca.. avevo il seno un pò più gonfio ma pur avendo l'abito stretto in vita non ho dovuto modificarlo... ce ne vuole di tempo per cominciare ad ingrossarsi Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il viaggio di nozze non lo abbiamo fatto...per sicurezza. abbiamo evitato di viaggiare e andare all'estero, prendere aerei! nei primi mesi è assolutamente sconsigliato..

    siamo andati qualche giorno in una suite sul mare sempre qui in italia!

    i programmi inevitabilmente cambiano...ma non ve ne pentirete fidati!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scoperto dopo 1mese e20giorni!E siamo felicissimi!Certo le paranoie a volte nn mancano...ma è stato voluto,desiderato ed è arrivato!C'è da dire che io e mio marito prima del matrimonio convivevamo già(4anni)e siamo insieme da +di7anni....Abbiamo 29 e 32anni,abbiamo1casa e 1lavoro a tempo indeterminato.Forse se le cose fossero state diverse(tipo +giovani,senza posto fisso e da poco insieme)avremmo forse aspettato di goderci1pò di+la vita di coppia ..... In ogni caso sono convinta che se si pensa al carico di responsabilità che dà1figlio non si è mai pronti....xcui a volte è giusto lasciare fare al caso...x' poi se si aspetta trp e lo si cerca con insistenza poi a volte può nn arrivare....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me si è cominciata a vedere la pancia alla fine del 4 mese inizio quinto e non ero nemmeno gonfia però le nausee e fastidi vari li avevo sempre sempre però io fino al 4 mese ho tranquillamente portato abbigliamento che portavo sempre

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente non la prenderei benissimo....cioè un figlio è un dono di Dio ed è certamente la cosa più bella che possa accadere Smiley smile ma per come sono io non sarei pronta e non la vivrei altrettanto bene che se mi accadesse (come spero) tra 2-3 anni.....ma è solo il mio pensiero e chiaramente è calibrato sul mio carattere Smiley winking

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarei estremamente contenta....wow...non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora hai fatto il test???????? Stai tranquilla tesoro!!! E' la cosa più bella che ci possa essere!!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio...non vorrei dire una cavolata...ma si cresce più tardi...a meno che non cominci a mangiare come un'ossessa al pensiero di essere in due...ma sennò non credo...se c'è chi può smentirmi lo faccia pure, non sono ostetrica e parlo per sentito dire!!! :-)

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dici? Mi sa che un po' gonfietta però lo sei...però forse sbaglio, non sono mai stata incinta (anche se adesso il desiderio comincia a esserci!).

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo una precisazione...non si deve fare allargare un vestito se sei incinta di due mesi!!!!!!!!!!!!! La pancia comincia a crescere dal terzo mese in poi!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Super felice sicuramente ... comincio a fantasticarci già su e per me sarebbe una notizia davvero splendida.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sincera, non avrei fatto i salti di gioia. Cioè, un bambino è sempre un dono di Dio e sarebbe stato il benvenuto, di fronte a una vita che arriva tutti gli altri problemi sono stupidaggini, ma pensare di avere le nausee, non poter mangiare ciò che voglio in viaggio di nozze, dovermi fare allargare il vestito...ripeto, di fronte all'arrivo di un bambino sono cose che perdono importanza e saremmo stati felici, ma meglio dopo, per quanto mi riguarda.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo, scusami io sono nella tua stessa situazione solo che l'ho scoperto 40 giorni prima del matrimonio!! come avete fatto con il viaggio di nozze? e tutto il resto? io sono in confusione totale!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ECCOMI!!! io l'ho scoperto da pochissimo di essere incinta e tra 39 giorni mi sposo!!!! e ho un sacco di aerei da prendere tra raggiungere la località del matrimonio (viviamo a Palermo ma ci sposiamo a Verona) e per il viaggio di nozze!!!e fra 3 giorni prendo l'aereo per fare la prova vestito e trucco!!!.

    io sono ancora sconvolta, ma piano piano risolvo tutti i problemi!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Significa che lo hai cercato e il Signore ti ha regalato questa meraviglia sarei stata la donna + felice al mondo come lo sono ora arrivata dopo 7 mesi di matrimonio :-D e ora siamo a 24 settimane

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione