- Matrimonio
- Community
Rossella
'Gricignano di Aversa', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
4
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla...
Lo speciale di questa settimana è dedicato alle bomboniere di nozze! A chi darete le bomboniere di nozze? A - Ognuno avrà la sua bomboniera, una speciale per i testimoni e i genitori degli sposi B -...
Le mie foto più recenti
Attività
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato a un sondaggio
2305 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho partecipato a un sondaggio
2358 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
I miei video più recenti
Amici
Rossella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM