Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutte... mi chiamo Rossella,sono di Giardinello,un paese in provincia di Palermo,mi sono iscritta a questo sito inizialmente per curiosità e per... Visualizza altro
ciao a tutte... mi chiamo Rossella,sono di Giardinello,un paese in provincia di Palermo,mi sono iscritta a questo sito inizialmente per curiosità e per fantasticare un pò su quel giorno,ma ora insieme ai vostri consigli comincierò a organizzare il mio matrimonio che si terrà nel 2015.
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ragazze palermitane che ne pensate della azienda di autonoleggio classic car gambino?quale vi piace auto?

Ciao ragazze sono una futura sposa. 4 luglio 2015 ho già prenotato la sala villa randazzo.e volevo un parere da chi si è già sposato in questa villa o è stato li di matrimonio. e chi invece ha...

Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?

Future sposine siciliane 2015 siete emozionate nei preparativi? io si tantissimo.anche quel piccolo particolare che riguarda quel giorno mi emoziona.i preparativi per la casa. voi cosa avete prenotato...

Ragazze mi sposo nel 2015 ma mi hanno detto che è già ora di cominciare a cercare per la musicae prenotare. qualcuna di voi conosce musicisti bravi per la chiesa che suonano il violino e per la sala...