Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

ciao a tutte... mi chiamo Rossella,sono di Giardinello,un paese in provincia di Palermo,mi sono iscritta a questo sito inizialmente per curiosità e per... Visualizza altro

ciao a tutte... mi chiamo Rossella,sono di Giardinello,un paese in provincia di Palermo,mi sono iscritta a questo sito inizialmente per curiosità e per fantasticare un pò su quel giorno,ma ora insieme ai vostri consigli comincierò a organizzare il mio matrimonio che si terrà nel 2015.

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3190giorni 10hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Classic car gambino
Rossella in Nozze Sicilia, Il 21 Gennaio 2014 alle 22:10

Ragazze palermitane che ne pensate della azienda di autonoleggio classic car gambino?quale vi piace auto?

Veronica, venerdì 17-Gen-20 14 422
Rossella
Villa randazzo. chi si è sposato e chi si deve sposare in questa sala?
Rossella in Nozze Sicilia, Il 16 Novembre 2013 alle 18:11

Ciao ragazze sono una futura sposa. 4 luglio 2015 ho già prenotato la sala villa randazzo.e volevo un parere da chi si è già sposato in questa villa o è stato li di matrimonio. e chi invece ha...

Susy, mercoledì 25-Nov-15 11 605
Rossella
Sposine quanto tempo manca al vostro si??
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 19:05

Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?

1966, giovedì 30-Apr-15 46 491
Rossella
Spose 2015 della sicilia...siete già emozionate nei preparativi?
Rossella in Nozze Sicilia, Il 29 Giugno 2013 alle 03:07

Future sposine siciliane 2015 siete emozionate nei preparativi? io si tantissimo.anche quel piccolo particolare che riguarda quel giorno mi emoziona.i preparativi per la casa. voi cosa avete prenotato...

Valentina, giovedì 1-Gen-15 79 2.479
Rossella
Musica palermo
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2013 alle 16:47

Ragazze mi sposo nel 2015 ma mi hanno detto che è già ora di cominciare a cercare per la musicae prenotare. qualcuna di voi conosce musicisti bravi per la chiesa che suonano il violino e per la sala...

Rosa, lunedì 3-Feb-14 4 754

Gruppi generali

Ispirazione