- Matrimonio
- Community
Rossella
Caccuri, Crotone · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Eccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello...
Perché hai scelto ""?
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Ciao a tutte ragazze! Io ed il mio fm ci sposeremo a luglio 2020. Lui è finanziere e riceverà il grado di maresciallo un anno dopo il matrimonio. Vorremmo comunque fare il matrimonio in alta uniforme...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1821 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1821 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Ho partecipato a un sondaggio
2287 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM