Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Castegnato, Brescia · Da Maggio 2013

Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x il mondo.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 9hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Trucco sposa brescia
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2014 alle 17:06

CIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI SA CONSIGLIARMI UNA BRAVA TRUCCATRICE A BRESCIA? NE HO CONTATTATE ALCUNE MA SONO GIA IMPEGNATE X LA DATA DEL MIO MATRIMONIO... SONO UN PO' IN CRISI... HELP!!!!!!!!!!! ...

Chiara, giovedì 15-Mag-14 3 855
Rossella
Ventagli, come e quanti?
Rossella in Fai da te, Il 13 Febbraio 2014 alle 16:20

CIAO RAGAZZE, VORREI FARE DEI VENTAGLI PER I MIEI INVITATI DA CONSEGNARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA CERIMONIA RELIGIOSA.... TENETE CONTO CHE SAREMO 80/85 PERSONE MASSIMO, QUANTI NE DEVO FARE? E POI CHE...

Kiara, giovedì 20-Mar-14 26 4.907
Rossella
Invitati....dentro o fuori????
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 11 Marzo 2014 alle 16:36

Ciao ragazze, ho una domanda da porvi in quanto non so come fare .... a me piacerebbe che gli invitati mi aspettassero fuori dalla chiesa al mio arrivo in auto e non gia dentro , mi sembrerebbe molto...

Rossella, giovedì 13-Mar-14 56 1.673
Rossella
Ecco la mia chiesa!!!
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 11 Marzo 2014 alle 14:31

Vi faccio vedere la mia chiesa dove mi sposero' il 06/09/2014. Abbiamo scelto dei fiori x un banco si ed un banco no, essendo lunghissima e molto ampia..... avremmo anche la passatoia bianca o panna...

Lorynicole, martedì 11-Mar-14 11 282
Rossella
Per le spose di brescia.... richiedo il vostro aiuto... ;)
Rossella in Nozze Lombardia, Il 19 Gennaio 2014 alle 14:42

CIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI, SA O E' STATA NELLA LOCATION DI VILLA BADIA PICCOLA IN ZONA SANT'ANNA? SAPETE COME SI MANGIA? GRAZIE MILLE A TUTTE IN ANTICIPO....

Rossella, mercoledì 5-Mar-14 4 233
Rossella
Ecco la mia auto.....
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 14:55

COSA NE PENSATE RAGAZZE DELLA SCELTA ? A NOI E' PIACIUTA SUBITO!!!!!!! UN BACIOOOOOO

Rossella, mercoledì 26-Feb-14 47 826
Rossella
Dubbi sulla dote della suocera
Rossella in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:08

Ragazze, ma la mia futura suocera dovrebbe regalarmi un gioiello o cos'altro? Come funziona? grazie a tutte!!!!!

Shan-pu, venerdì 21-Feb-14 49 1.417
Rossella
Il bouquet
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:15

Volevo sapere un vostro parere in merito.... lo lanciate voi il bouquet oppure no? e se lo lanciate , fuori dalla chiesa o al ricevimento magari dopo il taglio della torta? grazie a tutte Rossella ...

Giovanna, mercoledì 12-Feb-14 55 1.315
Rossella
Non voglio che nessuno si annoi!!!!!!!!
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2014 alle 16:33

Ciao ragazze, al mio ricevimento ci sara' per il buffet e per tutta la durata del pranzo in sottofondo la musica in filodiffusione, ma per il momento della torta , avremo un dj che ci fara' ballare,...

Rossella, mercoledì 12-Feb-14 7 286
Rossella
Come fare il manuale delle damigelle d'onore e dei testimoni?
Rossella in Fai da te, Il 10 Febbraio 2014 alle 15:39

Ciao ragazze, qualcuna di voi puo' aiutarmi? vorrei fare dei manuali per le mie due damigelle d'onore adulte, magari un po' scherzosi e simpatici.... ma non saprei come fare.... e idem x i...

Elide, martedì 11-Feb-14 5 1.354
Rossella
Questione di...intimo!
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2014 alle 14:22

Ciao ragazze, tra poco dovrò andare a vedere anche per l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa, premetto che opto su biancheria bianca....qualche consiglio? Io mi sposerò il 06 settembre ,...

Marti, venerdì 7-Feb-14 11 532
Rossella
Una canzone da ballere con il mio papa'
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 16:19

Ciao a tutte, vorrei dedicare e ballare una canzone dolce con il mio papa' , ma non ho proprio idea di quale scegliere.......vorrei sicuramente italiana, a lui piace molto Lucio Dalla e...

Sara, venerdì 7-Feb-14 16 508
Rossella
Scarpe con il tacco x tutto il giorno???
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:11

Ciao sposine, io mi sposerò alla mattina ma mi stavo chiedendo...... voi indosserete tutto il giorno le scarpe con il tacco o sarebbe meglio portarsi delle scarpe basse di cambio? Io non amo molto le...

Dagi, venerdì 7-Feb-14 16 592
Rossella
Prova trucco , quanto prima?
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:28

Ciao sposine, il mio matrimonio È il 06 settembre, quando dovrei iniziare a contattare le truccatrici per la prova trucco? grazie a tutte, smalto

Rossella, venerdì 7-Feb-14 4 262
Rossella
Un grandissimo in bocca al lupo x l'estrazione di oggi
Rossella in Concorso, Il 5 Febbraio 2014 alle 16:33

Ciao a tutte, volevo augurarvi buona fortuna x Il concorso ..... molto probabilmente la fortunata non sarò io ma la speranza e' l' ultima a morire!!!!!! un bacioneeeee Ross

Patrizia, mercoledì 5-Feb-14 2 189
Rossella
Viaggio di nozze settembre/ottobre.... dove????
Rossella in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2014 alle 10:22

Ciao a tutte, io mi sposero' il 06/09/2014 e lavoro permettendo prendero' i miei 15 gg di licenza matrimoniale proprio a settembre /ottobre massimo.... Voi dove andate in viaggio? qualche meta...

Emilia, martedì 21-Gen-14 18 712
Rossella
Bomboniere ...... Si ma quali?????
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2014 alle 19:33

Ciao a tutte, mi sapreste dare qualche idea su delle bomboniere originali , particolari e magari a buon prezzo??? Voglio stupire tutti i miei invitati... Grazie sposineeeeeee!!!!!!!

Teresa, mercoledì 15-Gen-14 5 296
Rossella
Mamma mia ma ci sono mille cose a cui pensare!!!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2014 alle 16:55

Ciao a tutti, immaginavo che ci fossero state tante cose a cui pensare per organizzare un matrimonio, ma onestamente non so bene da che parte iniziare.... oltre aver fissato data in chiesa e aver...

Pimpa, martedì 14-Gen-14 5 225

Gruppi generali

Ispirazione