Rossella
Rossella

Castegnato, Brescia · Da Maggio 2013

Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x il mondo.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

2701giorni 17hh
Silvia
Giornale sposi
Silvia, Il 19 Maggio 2014 alle 11:48

Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!

Ilaria, domenica 12-Set-21 64
A
Le nostre creazioni: cartina e qualche foto del giornale!!!
Alice, Il 7 Febbraio 2012 alle 22:49

Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...

Rosanna, venerdì 2-Ago-19 174
Francesca
Lavello cucina>acciaio o fragranite?help!
Francesca, Il 3 Marzo 2014 alle 09:18

Ragazze buongiorno! ho bisogno del vostro aiuto... devo acquistare la cucina ed ho dubbi per quanto riguarda il lavello... quale scegliere? alcuni mi consigliano l'acciaio perchè mi dicono che è più...

Giusy, martedì 19-Lug-16 96
Aurora
Menù trattenimento: con chi andare a sceglierlo?
Aurora, Il 16 Aprile 2014 alle 14:46

Questa sera andremo a decidere x il menu del matrimonio.voi cn ki siete andati?avete portato anke i genitori?

Chiara, giovedì 17-Apr-14 14
Elfetta
Mancano meno di tre mesi e...
Elfetta, Il 8 Aprile 2014 alle 09:15

Punto della situazione! Allora, a meno 3 mesi non abbiamo ancora distribuito le partecipazioni e di questo passo rischiamo di distribuirle i primi di maggio... nulla di male se non fosse che tanti...

Elfetta, mercoledì 9-Apr-14 18
S
Porta confetti quanto tempi prima?!?!
Supercate, Il 8 Aprile 2014 alle 08:46

Ciao a tutte!ho una domanda...sto facendo da me i sacchettino porta confetti...mi sposerò a luglio...e troppo presto per confezionarli tutti? Non vorrei che i confetti si rovinassero...qualcuna di voi...

Sara, martedì 8-Apr-14 6
Francesca
Tema Londra!
Francesca, Il 7 Aprile 2014 alle 09:39

Ciao ragazze, sono nuova di questa community. Mi presento: sono Francesca, sono fidanzata da quasi 4 anni con Pietro e da 4 mesi conviviamo. Dopo mesi di "assillamento" sono riuscita ad ottenere di...

Giulia, sabato 30-Mar-19 18
Flavia
Chi porterà gli anelli all'altare?
Flavia, Il 3 Aprile 2014 alle 09:05

Chi porterà gli anelli all'altare?

Alessandra, giovedì 3-Apr-14 89
Rossella
Trucco sposa brescia
Rossella, Il 3 Aprile 2014 alle 17:06

CIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI SA CONSIGLIARMI UNA BRAVA TRUCCATRICE A BRESCIA? NE HO CONTATTATE ALCUNE MA SONO GIA IMPEGNATE X LA DATA DEL MIO MATRIMONIO... SONO UN PO' IN CRISI... HELP!!!!!!!!!!! ...

Chiara, giovedì 15-Mag-14 3 838
Luisa
Il ciclo il giorno delle nozze noooooo!
Luisa, Il 3 Aprile 2014 alle 15:05

Ebbene sì! A gennaio mi è sballato il ciclo ed ora che si è regolarizzato, a meno di due mesi dal matrimonio ho potuto calcolare che il 30 mi verrà il ciclo (io sposo il 31 maggio). Sarò gonfia come...

Sposina2014, venerdì 4-Apr-14 47
Ramona
Partecipazioni bianche e verde mela
Ramona, Il 2 Aprile 2014 alle 13:37

Ecco ragazza le nostre partecipazioni fai da te!!! Le abbiamo create da soli al computer fatte stampare e assemblate!!! Per un costo massimo materiale compreso di 30/35€!!!!! Abbiamo creato la...

Ramona, giovedì 3-Apr-14 23
Simona
La mia location. è stato subito amore
Simona, Il 2 Aprile 2014 alle 10:00

Classico borgo toscano, in pietra, circondato da verde e fiori. Piscina e laghetto. Come potevo non innamorarmi? ? È stata la prima location vista, e anche l unica. Ci ha conquistati subito. Non vedo...

Monica, venerdì 4-Apr-14 25
Simona
Cosa mettere nella partecipazione
Simona, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:12

Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio: so di molte persone che nelle partecipazioni inseriscono anche il biglietto dell'agenzia di viaggi con scritto l'iban per il regalo degli invitati, ora a...

Giorgia, mercoledì 1-Apr-15 76
Elisa
Documenti comune
Elisa, Il 1 Aprile 2014 alle 16:33

Nn mi avevano detto che i documenti avevano una scadenza...mi sposo il 6 settembre ma ho richiesto i documenti in comune il 18 febbraio...quindi il matrimonio sarà dopo i sei mesi...dovrò rifarli???mi...

Elisa, giovedì 3-Apr-14 14
Rita
Il "fai da te" mi piace!
Rita, Il 27 Marzo 2014 alle 14:02

hahahahahah sclero hahahahahahah VOGLIO FARE TANTI ORIGAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ieri ho iniziato a tagliuzzare un pò di fogli per fare un cigno ed oggi ho cambiato idea hahahahahhah...non riesco a...

Rita, martedì 1-Apr-14 25
Silvia
News nuovi acquisti e ordini fatti
Silvia, Il 31 Marzo 2014 alle 13:41

Ciao ragazze, sono contentissima,finalmente sabato abbiamo preso un pò di cosucce per addobbare e decorare il nostro matrimonio.. Abbiamo preso: le bolle di sapone a forma tortina nuziale.. ora...

Silvia, martedì 1-Apr-14 22
Giusy
Questione di ciclo!
Giusy, Il 31 Marzo 2014 alle 12:48

Ragazze aiutatemi! Oggi è arrivato il maledetto ciclo che ha una durata di 3 gg.... secondo voi il 5maggio le avrò????

Emanuela, martedì 1-Apr-14 10
Lafla
Tableau e segnaposto,vi piacciono?
Lafla, Il 30 Marzo 2014 alle 17:48

ecco un "pezzo" del mio tableau, saranno 10 appesi credo a una ringhiera.il nastro e' lungo 1,5 mt,sul nastro incollerò un cartoncino panna con nome tavoli e ospiti. Che ne dite?

Giorgia, mercoledì 8-Apr-20 35
Stefania
Addobbi fai da te
Stefania, Il 25 Marzo 2014 alle 23:29

Ciao ragazze, premetto ke a me nn piacciono i fiori, per questo ho optato per gli addobbi in chiesa locale e bouquet in rose di chiffon o organza. Questa sera ho provato a farle e sinceramente sono...

Stefania, martedì 16-Giu-15 28
Raffaella
Orario cerimonia 11:30
Raffaella, Il 28 Marzo 2014 alle 22:16

Sera a tutte, avendo avuto il problema con la Chiesa che avevo prenotato inizialmente come ho già parlato in un mio precedente post, secondo voi l'orario della cerimonia alle 11:30 è troppo tardi...

Raffaella, mercoledì 2-Apr-14 18
Samantha
Ma gli sposi mangiano al loro matrimonio?
Samantha, Il 11 Luglio 2012 alle 18:27

Molto spesso ai matrimoni, si vedono gli sposi che girano per tutto il tempo della cena, tra parenti, amici, suoceri... un saluto di qua un ringraziamento di là... E va a finire che non riescono a...

Mèla, lunedì 31-Mar-14 87
A
Aiuto! stampare libretti messa
Annalisa, Il 31 Marzo 2014 alle 09:51

Ciao a tutte. Sono in preda al panico! Vorrei stampare il libretto messa e i manuali della perfetta testimone ma. . NON CI RIESCO... :-( ho seguito le regole. Ho la pagina divisa in due con due pagine...

Annalisa, giovedì 3-Apr-14 7
Annalisa
Orario celebrazione nuziale 10,30: sarà presto?
Annalisa, Il 24 Dicembre 2013 alle 10:04

Buongiorno a tutti, finalmente domenica abbiamo fissato l'orario della celebrazione in chiesa: 10,30. Ma non sarà troppo presto? Dato che il sacerdote vuole assoluta puntualità, sulle partecipazioni...

Cristina, venerdì 28-Mar-14 199
Chiara
Ma la sposa deve portare i guanti???
Chiara, Il 5 Marzo 2014 alle 18:00

Mi è stato detto che la sposa finchè non mette la fede, deve avere i guanti... ma è vero?? spero non sia obbligatorio perchè non mi ci vedo proprio con i guanti!!!

Maristella, domenica 30-Mar-14 42
Ivana
Invitare il capo...si o no???
Ivana, Il 10 Gennaio 2014 alle 17:42

Ciao a tutte! Invitare il capo o no..questo è il mio dilemma! Di norma so ke andrebbe fatto ma io odio profondamente questa persona! Vado a lavoro x dovere e non x piacere!! Lui è una persona...

Valentina, sabato 23-Apr-16 75
Deborah
I miei biglietti di ringraziamento
Deborah, Il 25 Marzo 2014 alle 11:49

Stamattina ho ripreso kn il fai da te.. Dopo i coni portariso e le mollettine kn le farfalle ecco i bigliettini di ringraziamento..ke ne dite?

Valentina, martedì 25-Mar-14 12
Ostrogoto
Quale scritta su indicazione tavolo?
Ostrogoto, Il 23 Marzo 2014 alle 17:45

Salve a tutte/i. Sicuramente dal titolo non sono riuscito a spiegarmi bene. Quando si rinominano i tavoli, sul cartoncino che si posiziona sui tavoli, si scrive solo il nome del tavolo, tipo...

Angela, lunedì 24-Mar-14 8
Babi
Macchina arrivo sposa
Babi, Il 20 Marzo 2014 alle 12:35

Ciao ragazze, Avete già scelto la macchina che vi accompagnerà in Chiesa o in Comune? Io ho chiesto un pò di preventivi, mi piacerebbe una macchina d'epoca ma i prezzi sono da capogiro.. e per me non...

Valentina, giovedì 3-Lug-14 28
Valentina
Libretto programma matrimonio
Valentina, Il 19 Marzo 2014 alle 14:49

Ciao a tutte! Vorrei fare dei libretti messa alternativi in cui inserire il programma della cerimonia...aiuto!!! Vorrei realizzarlo in un paio di pagine...

Sara, giovedì 20-Mar-14 3
Desi
Conferma presenza
Desi, Il 18 Marzo 2014 alle 22:58

Mi sposo il 4 Luglio in questi giorni abbiamo speditol e partecipazioni inserendo anche la voce di dare conferma entro il 18 Maggio, anche se erano già tutti informati da Ottobre e a parte qualche...

Jessica, mercoledì 19-Mar-14 23
Linda
Tableau..... aiutooooooo
Linda, Il 19 Marzo 2014 alle 14:34

Ciao Ragazze, ho un enorme problema con il tableau..... Non ho la più pallida idea di come farlo..... Non ho un tema per il matrimonio, i colori che abbiamo scelto sono bianco e blu e, a parte un paio...

Linda, giovedì 20-Mar-14 10
Biscottina
Sos tema matrimonio
Biscottina, Il 19 Marzo 2014 alle 11:04

Ragazze SOS non so proprio da dove partire x creare un tema

Biscottina, mercoledì 19-Mar-14 9