Ciao ragazze, premetto ke a me nn piacciono i fiori, per questo ho optato per gli addobbi in chiesa locale e bouquet in rose di chiffon o organza. Questa sera ho provato a farle e sinceramente sono felice del risultato... A voi i commenti ed i suggerimenti, a giorni vi posto le rose in chiffon rosse...
Claudia, ad essere sincera non ho avuto difficoltà, e non ti nascondo che io sn molto portata per i lavori manuali, iniziai nel 2000,ricamai 150 sacchettini a mano e confezionati con bigliettino tulle e confetti per il matrimonio di mia sorella, da lì ho lavoricchiato sempre, tanti lavori con il feltro ed il fimo... penso che sia predisposizione e passione. Tu provaci seguendo i video e vedrai ke sarà semplice
Quanto invidio la vostra manualità! Io ho provato con carta crespa, tulle e tessuto simil fodera... il risultato? una schifezza! devo trovare qualcuno da schiavizzare!
Ottima idea delle perle!!! Fortunatamente la Chiesa e' piccolina, gli stessi addobbi saranno portati al locale. Vorremmo realizzare tutto noi dalle partecipazioni agli addobbi alle bomboniere ai sacchetti e coni per la confettata.....
Sono davvero ben fatte. Se vuoi ulteriormente impreziosirle puoi applicare all'interno (magari non di tutte) un brillantino o una perla. Magari la perla (bianca) in quelle rosse per dare più risalto. Ma sarà un lavorone enorme, se ci devi decorare tutta la chiesa!! Di sicuro però potrai conservare tutto.
Sono molto belle...ma i miei hanno avuto un negozio di fiori e ho trascorso tanto tempo ad allestire chiese per le altre spose e non saprei immaginare il mio senza fiori. Anche se odio le rose vere.