Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Frattamaggiore, Napoli · Da Settembre 2013

28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!).... Visualizza altro

28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!). Allegra, disponibile e un tantino cinica. Mi piace ridere e le persone che mi trasmettono tranquillità e serenità (perché di ansia basta la mia!) Odio chi guarda troppo gli altri, i bastian contrari e i lecchini. Il mio mantra: Domani è un altro gioco! (non a caso mi chiamo Rossella) :)

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3935giorni 23hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Sposine.. una location per le foto?
Rossella in Nozze Campania, Il 4 Novembre 2014 alle 13:13

Ciao ragazze qualcuna mi saprebbe consigliare una location per poter fare le foto dopo la chiesa senza perdere delle ore, girando a destra e a manca? Il ristorante è a Boscotrecase quindi sarebbe...

Simona, mercoledì 8-Feb-17 17 2.708
Rossella
Assia atelier sito a napoli.. avete esperienza?
Rossella in Nozze Campania, Il 23 Ottobre 2014 alle 13:04

Ciao ragazze conoscete Assia? Vende pronovias anche del 2014 quindi immagino scontati (almeno spero). Purtroppo ho un budget ridotto e vorrei prenotare un appuntamento in questo atelier visto che ha...

🌜moonsun🌞, sabato 28-Gen-17 25 709
Rossella
Epocar autonoleggi
Rossella in Nozze Campania, Il 3 Febbraio 2015 alle 12:46

Salve ragazze qualcuna di voi ha contattato quest'azienda?Dice di trovarsi in via Antonio Labriola **** Napoli (Napoli) ma ci sono andata due volte e non l'ho trovata. Ma tutte le aziende proposte qui...

Emanuela, sabato 21-Gen-17 3 214
Rossella
Le mie scarpe
Rossella in Moda nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 17:36

Ciao ragazze. Queste sono le mie scarpe da sposa. Premetto che il vestito è semplicissimo , per questo ho "azzardato". Di Albano, comodissime.

Simona, domenica 31-Mag-15 27 835
Rossella
Prove chiesa
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 14 Aprile 2015 alle 17:52

Ciao ragazze, scusate l'ignoranza ma le prove in chiesa sono previste? Se sì quanto tempo prima? Grazie

Chiara, mercoledì 15-Apr-15 14 368
Rossella
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - Napoli
Rossella in Nozze Campania, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:39

Ciao ragazze..anch'io mi sposo l'11 Luglio. Qualcuna di frattamaggiore o dintorni, magari potremmo condividere i nostri preparativi

Salvina, martedì 3-Mar-15 20 509
Rossella
Che brutta parola...
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Ottobre 2014 alle 15:11

DIETA, se si pensa solo a pesare il cibo e poi a mangiarlo insipido. Ieri, con una ragazza della community si parlava di dieta metabolica, sì poi c'è quella proteica, dissociata, dieta Scarsdale, del...

Valentina, venerdì 31-Ott-14 31 1.212
Rossella
Sposina in ansia
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2014 alle 11:43

Ciao ragazze.. sono in ansia perché sono di napoli ma abitando e lavorando a bolzano fa sì che l'organizzazione è a rilento. Mi sposo a Luglio a napoli e fino adesso ho prenotato chiesa, ristorante e...

Rossella, venerdì 24-Ott-14 18 534
Rossella
Sposine campane mi aiutate?
Rossella in Just Married, Il 17 Ottobre 2014 alle 21:27

Ragazze conoscete un outlet che venda abiti pronovias, blumarine, costanza chevalier delle vecchie collezioni a prezzi ridotti in Campania? Grazie :*

Paola, sabato 18-Ott-14 18 771
Rossella
Ciao sono nuova :)
Rossella in Assistenza, Il 17 Ottobre 2014 alle 16:33

Ciao ragazze sono nuova nelle community e purtroppo non sono pratica. Chi di voi mi aiuta? Ad esempio, ho messo la data (mi sposo l'11 Luglio prossimo) ma mi compare già "sposa novella". Poi ho...

Silvia, sabato 18-Ott-14 13 251

Gruppi generali

Ispirazione