Frattamaggiore, Napoli · Da Settembre 2013
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!).... Visualizza altro
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!). Allegra, disponibile e un tantino cinica. Mi piace ridere e le persone che mi trasmettono tranquillità e serenità (perché di ansia basta la mia!) Odio chi guarda troppo gli altri, i bastian contrari e i lecchini. Il mio mantra: Domani è un altro gioco! (non a caso mi chiamo Rossella) :)
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao ragazze!!! Ho trovato nel web le.foto delatronio della sorella di Alessandra Amoroso..... Mah!!! Per chi non l'avesse capito la sposa è quella di destra!!!
Ciao ragazze/i... Pensavo, per caso voi avete dei difetti che non volete che vengano immortalati quel giorno, magari dal fotografo? Mi spiego meglio... A me non piace molto la mia dentatura, perchè...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Ciao ragazze. Queste sono le mie scarpe da sposa. Premetto che il vestito è semplicissimo , per questo ho "azzardato". Di Albano, comodissime.
Ragazze non riesco a perdere un etto.. Ho sempre fame... Cosa devo fare?!!! Ufff che palle.......
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Ciao ragazze, scusate l'ignoranza ma le prove in chiesa sono previste? Se sì quanto tempo prima? Grazie
Fatta la mia.prima prova.. ecco un po di foto.. l'acconciatura è un semiraccolto ( i boccoli sono fattori con la.piastra ma.la.prox volta proveremo con i rotoli per farli venire più voluminosi ) gli...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Aiutatemi!!! Oggi verso le 17 ho detto alla mia parrucchiera di voler schiarire un po i miei capelli,sn castana chiara,cn lo schasut sulla punte biondo....mette un tubetto cn il numero 5 e dopo 30...
Simil superga in raso bianco! Vi piacciono? Penso ke cercherò delle stringhe sempre in raso ma lilla!!!! Ballerò tt la notte!!!!!
Finalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????
Ciao a tutte, volevo sapere come risolvete il problema denaro per il ricevimento per quanto riguarda le due famiglie! Mi spiego meglio... mia madre vuole pagare solo i suoi parenti ma... gli amici...
Mi piace tantissimo, qual è il prezzo giusto che potranno chiedere? 3 euro l'uno è tanto?
Ciao a tutte!! Leggendo questo forum mi sento rincuorata!! Come ho scritto, mi sposerò a maggio 2016 e sto organizzando con largo anticipo il tutto per dilazionare il piú possibile i pagamenti e per...
Ciao a tutte!!! Abbiamo cambiato data io e il mio fidanzato! Ci sposiamo a settembre 2015 al posto di giugno 2016! Che bello! Volevo condividere con voi la mia felicità perché siete tutte fantastiche...
Ciao ragazze..anch'io mi sposo l'11 Luglio. Qualcuna di frattamaggiore o dintorni, magari potremmo condividere i nostri preparativi
Salve ragazze qualcuna di voi ha contattato quest'azienda?Dice di trovarsi in via Antonio Labriola **** Napoli (Napoli) ma ci sono andata due volte e non l'ho trovata. Ma tutte le aziende proposte qui...
Tanti topic parlano del mese che avete scelto per il vostro matrimonio. Di cosa vi piace di più di quell'esatto mese, di quella stagione e l'estate e l'inverno, no meglio la primavera e l'autunno è...
Siamo arrivati a -199!ormai il nostro momento si avvicina sempre più velocemente!non vedo l'ora
Ragazze so che abbiamo tutte i nostri impegni lavorativi o familiari, ma stavo pensando perchè non ci incontriamo magari per un aperitivo, sarebbe molto carino! Mi faccio promotrice dell'iniziativa...
Scusate ma i vostri corsi prematrimoniali come sono stati? Il nostro è noiosissimo, fortuna che è breve e sta per finire (mancano due incontri). Si svolge una sera a settimana alle 21. Dopo una...
Ciao ragazze qualcuna mi saprebbe consigliare una location per poter fare le foto dopo la chiesa senza perdere delle ore, girando a destra e a manca? Il ristorante è a Boscotrecase quindi sarebbe...
Cosa ne pensate? Chi di voi lo ha ingaggiato? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Ciao a tutte qualcuna può' darmi info su questo atelier? Avete avuto esperienze?
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Fotografi garanzie ANFM