- Matrimonio
- Community
Rossella
Trebisacce, Cosenza · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutte sposine! Ho trovato le mie scarpe per il grande giorno su Zalando.. sono loro me lo sento!!😍 purtroppo ho aspettato un giorno di più e il mio numero adesso è esaurito. Ho richiesto una...
Ciao Community! Volete vincere un meraviglioso guestbook per il giorno delle vostre nozze? Allora siete nel posto giusto! 💁♂️ Scaricarlo è facilissimo! 🎁 Cosa dovete fare? Per ottenerlo è...
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Martina
1479 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faEcco la nostra rivisitazione del fenomeno " Squid Game " in formato Wedding! 🦑 È il momento della pochette da sposa: salvi o elimini? 👇 *** Continua con 👉Velo: salvi o elimini? Continua con 👉Velo: salvi o elimini?
I miei video più recenti
Amici
Rossella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM