Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Settembre 2022 Brescia

Scarpe trovate ma...

Martina, il 11 Aprile 2022 alle 00:09 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao a tutte sposine! Ho trovato le mie scarpe per il grande giorno su Zalando.. sono loro me lo sento!!😍 purtroppo ho aspettato un giorno di più e il mio numero adesso è esaurito. Ho richiesto una notifica quando sarebbe tornato disponibile.. Non ho mai fatto acquisti su Zalando e volevo sapere se per caso qualcuna ha avuto la stessa esperienza e sa se ci mettono tanto tempo a rifornire la merce esaurita. Grazie a chi mi risponderà❤️

21 Risposte

Ultime attività da Laura, il 12 Aprile 2022 alle 05:58
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora ti dico la mia esperienza ma non su zelando: anche io in un’altro sito ho provato a richiedere disponibilità di un articolo esaurito mi arrivava la notifica ma puntualmente andavo e nn c’era più alla fine e questo successo più volte ! Quindi nn voglio demoralizzarti ma nn saprei …. 🙈
    Io prese in un negozio di calzature artigianali che te le fanno anche oltre a quelle classiche ha gia hanno , come vuoi tu !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendole ancora indossate, pensavo infatti di ordinarle, provarle e se qualcosa non andava o le rendo e prendo altro o le tengo lo stesso come normali sandali bianchi.. grazie mille per le info e i consigli che mi hai dato😊😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Luglio 2022 Cosenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facevano esattamente così... Ma le mie nel giro di 2/3 minuti! Tempo che m arrivava la notifica, immediatamente mettevo nel carrello e procedeva col pagamento che non erano più disponibili. Mi è sembrato così strano che ho cercato un altro venditore.. e poi le ho prese a Malta 😅
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Abituale Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non saprei dirti sul paio specifico, ma in generale tutte le scarpe che ho di Anna Field (e sono un po') sono molto carine, ma vanno portate per poco tempo, e preferibilmente non a piedi nudi... comunque potresti provare ad ordinarle e a provarle in casa vedendo come ti ci trovi!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davveroooooo??? Fanno male tanto dici? Ti mando la fotoScarpe trovate ma... 1

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. non dirmi niente... Oggi sono tornate disponibili, solo che ero a lezione e avevo ancora 20 minuti.. ho pensato "esco e le compro subito".. esco da scuola e non c'erano più! Ma porca miseria..🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Luglio 2022 Cosenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, ok.. Io ho avuto lo stesso problema su Zalando per le Dune London.. Non riuscivo a prenderle perché il numero terminava subito 🙆🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto dal singolo prodotto. Hai provato a contattare loro direttamente? Magari non ti sapranno dare una tempistica, ma può essere che riescano almeno a confermarti se è un prodotto che verrà riassortito oppure se è terminato definitivamente.

    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Abituale Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina, io ho comprato spesso scarpe di questa marca, e sono molto carine, ma non sono particolarmente comode! Vanno bene per una giornata in ufficio seduta alla scrivania, ma per il giorno del matrimonio non mi sento di raccomandartele molto...

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti farò proprio come dici tu.. tengo controllato comunque e poi valuto.. fortunatamente il matrimonio è il 3 settembre e ho ancora un po' di tempo! Incrocio le dita! Se vedo che proprio non ritornano o diventano non disponibili sceglierò altro🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal fornitore purtroppo. Anche io volevo ho avuto il tuo stesso problema. Volevo un il 35 ed era terminato. Ho attivato le notifiche ma ogni giorno entravo a guardare. La notifica non era arrivata ma erano tornate disponibili. Ho fatto giusto in tempo ad acquistarle perché dopo un po' sono terminate di nuovo.
    Ti consiglio:
    1. di darci un occhiata sempre. 2. di controllare se quella scarpa viene venduta su altri siti, ed eventualmente acquistarla da lì.3. di non attendere a lungo se la data del matrimonio è troppo vicina perché il riassortimento nn é sicuro. Baci 😘

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono Anna Field
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veloci nel riassortimento e anche nella consegna 😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me, ma sono molto veloci a riassortire il catalogo, arriverà presto tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Luglio 2022 Cosenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Dune London per caso?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me è capitato e il numero è arrivato pochi giorni dopo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì appena le trovo, pubblico una foto subito per mostrarvele!😊
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Abituale Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquilla, sicuramente le riassortiscono per tempo! Facci sapere Smiley shame

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ribaltato tutto il web ma le ho trovate solo li😅 fortuna che mi sposo il 3 settembre e ho ancora un po' di tempo! Terrò controllato lo stesso tutti i giorni e appena le becco le compro subito! Grazie mille comunque! Sei stata gentilissima😊
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Abituale Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, per esperienza personale potrebbero volerci anche solo pochi giorni Smiley smile A volte i rifornimenti sono davvero lampo! Alla peggio, qualche settimana... Hai già provato a vedere se le vendono altrove, come piano B?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione