Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016
Sposato
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Stamo sposato CI SPOSIAMO! Rosy Gomes 30 OTTOBRE 2016 Benvenuti al nostro matrimonio! È proprio vero, ci sposiamo!!! Siamo felicissimi! Non stiamo più nella pelle e vogliamo condividere con te questa notizia! Stiamo organizzando questo matrimonio e vogliamo che sia un giorno speciale per tutti. In attesa del grande giorno, abbiamo creato questo sito, dove puoi trovare tutta una serie informazioni da condividere e i dettagli della nostra storia d'amore. È importante che tu sappia che nella sezione "conferma presenza" puoi confermare se vieni o no al matrimonio. Dacci risposta il prima possibile per favore: ci renderai più facile l'organizzazione dei preparativi. Goditi il sito e ci vediamo presto! Un abbraccione! Stou felice ma della mia famiglia non sta nessuno no prossimo anno si sposiamo a brasile con mia famiglia e mi amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1037962-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
54
Ciao io a visto che stiamo con la data stessa di matrimonio carino .
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Rosy
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3429 giorni fa
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C) Cerimonia simbolica D)...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM