Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
Conviviamo da 5 anni..ma ci conosciamo da una vita😍 da quando io avevo 11 anni.. e abbiamo una bellissima bimba di quasi 2 anni❤ e finalmente l anno... Visualizza altro
Conviviamo da 5 anni..ma ci conosciamo da una vita😍 da quando io avevo 11 anni.. e abbiamo una bellissima bimba di quasi 2 anni❤ e finalmente l anno prossimo ci sposiamo.. dopo tanti sacrifici e con la nostra principessina che ci ha accompagnerà ❤ sarà un emozione unica❤
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Bomboniere
Proposte originali
Post a cui partecipo
54Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è sposata nella Chiesa di San Giovanni dei Lebbrosi?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno, io sono a - 127, mi sembra di essere indietro con le cose.... E a voi cosa manca???
Attività
Ho partecipato al post di Giada
2490 giorni faCiao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM