Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
Conviviamo da 5 anni..ma ci conosciamo da una vita😍 da quando io avevo 11 anni.. e abbiamo una bellissima bimba di quasi 2 anni❤ e finalmente l anno... Visualizza altro
Conviviamo da 5 anni..ma ci conosciamo da una vita😍 da quando io avevo 11 anni.. e abbiamo una bellissima bimba di quasi 2 anni❤ e finalmente l anno prossimo ci sposiamo.. dopo tanti sacrifici e con la nostra principessina che ci ha accompagnerà ❤ sarà un emozione unica❤
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
54Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è sposata nella Chiesa di San Giovanni dei Lebbrosi?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno, io sono a - 127, mi sembra di essere indietro con le cose.... E a voi cosa manca???
Buongiorno!!! Oggi sono al settimo cielo. Mancano esattamente 5 mesi al nostro giorno e a voi, quanto manca?
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Eccole qua le nostre partecipazioni tema mare che emozione abbiamo iniziato la consegna
Non posso lanciare una nuova moda e sposarmi così? 😂 alla fine ho scelto per una via di mezzo perché li amavo entrambi, non riuscivo a dire no a un tocco rosa ... come le mie scarpe e bouquet 😬
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ci siamo tra 10 ore il sogno si avvera tutto è pronto sono molto stanco per via delle preparazioni ma anche contento di essere riuscito a fare tutto , la mia sposa 👰 L ho lasciata un po' schizzata ma...
Voglio condividere con voi l'arrivo del mio album beh mi piace molto , vi piace?
Grazie a tutte per il supporto in questi mesi! È stata una giornata pazzesca !!
Buonasera ragazze, ho comprato queste scarpe che ve ne pare? Il mio lui (alto 10 cm o poco più di me) mi ha chiesto se potevo prendere un tacco più basso (non il solito tacco 12) e ho optato per...
Ciao a tutte. Ho fatto come segnaposti portachiavi in legno di diversi animali fatti venire dal paese del mio fm, il Togo, che ben si adattano al tema Africa. Ho ordinato su Amazon questi biglietti e...
Tanti anni oppure colpo di fulmine? convivete già?
Anke se è semplicissima a me piace un sacco 😍
Altra opzione più naturali La prima con flash...la seconda è senza vediamo se fra due mesi non ricambio idea🤗😆😁😘
Buongiorno brides, oggi il mio countdown è mono cifra! Non mi sembra vero! Ieri siamo stati in villa per definire gli ultimi dettagli... Ora non ci resta che aspettare il nostro giorno.. È tutto...
Ciao splendida Community, Siamo a un solo passo di scoprire i vincitori della prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Prima però dovete votare... Quale tra queste vi sembra la miglior festa...
Ciao sposine ci siete? A quanto siete? Io sono a -11 mesi quasi😍😍😍🎉🎉🎊🎊🎊🎊
Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...
Ciao a tutte belle sposine! Sono Laura e mi sposerò il 14 luglio! Io e il mio compagno siamo ancora in alto mare sulla scelta della luna di miele, perché abbiamo 3 figli di 8,4,3 anni e avendo deciso...
Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa...
Anche noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto il maggiolino decappottabile bianco come nella foto. Vi piace?
Incredibile ragazze, il conto alla rovescia ormai segna una sola cifra! Emozioni indescrivibili !😍
Ragazze sabato sono andata a fare la prova menù e ho scelto il mio tableau! Che và ne pare?!😊
Buonasera ragazze. Stasera sono un po’ delusa. Ho scelto 2 damigelle grandi. Una di loro stasera mi scrive che lei ha già comprato il vestito per il mio matrimonio senza dirlo né a me né all’altra...
Finalmente sono arrivateeeeee! Cioè sono arrivate di nuovo visto che nelle prime avevamo fatto un errore 🙈! Le volevamo molto minimali come il nostro stile e queste ci avevano colpito per la...
Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...
Ciao ragazze, con tutto lo stress e l'ansia che già ho, oggi mi ritrovo ricoverata insieme al mio bimbo di 12 mesi perchè ha avuto le convulsioni e oggi ce la siamo vista brutta!Non respirava più ed...
Volevo condividere con voi il disegno che hanno realizzato questa sera i nostri figli uno di 12 e l’altro di 5 anni ....rappresenta la loro felicità per il nostro matrimonio. Mi sono commossa😅
Anche questi sono terminati, cuciti da nonna e confezionati da me e dalla mia mamma, pronti per la consegna a chi non parteciperà al ricevimento 😊 -15
Fotografi garanzie ANFM