Casatenovo, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Buongiorno ragazze ma mi potete dire in che momento si dà la Welding bag? *** Continua con >> Come e dove tagliare le spese?
Uno dei giorni più bello della mia amica fra amici e parenti, ci siamo divertiti, nn c’è stato nessun inconveniente, tutto è scivolato via per far di quel giorno così speciale ❤️
Unghie fatte, le ho volute così perché mi piacciono lunghe
Adesso la mia felicità è completa, i nostri più cari amici ci hanno fatto le fede ❤️🥂
Bellissimo addi al nubilato mi hanno organizzato le mie amiche, mi hanno portato a Ibiza per tutto il fine settimana, sono strafelice 😜😜👍
Cosa scrivere sulla partecipazione del lavoro per i colleghi che vorranno venire al taglio della torta?
Ma cosa è successo a questo sito, ogni volta che entrò ci sono gli stessi topic , che stress
Ho fatto la prova trucco e parrucco ma che orrore, queste finte Trucatrisci e Parruchieri che si spacciano per delle professioniste.. nn faccio vedere la foto perché veramente mi vergono, appena sono...
Sono felice a -90 giorni ho già quasi tutto, oggi mi sono arrivati il vestitino e le scarpe per la preparazione, ke belli ❤️
Sono felicissima ho trovato le scarpe per il cambio del vestito per il taglio torta 😱😍
Uyyy a meno 100 si sta bene 😜👌🏽E voi come vi sentite? 🤪
Un’altra prova unghia 😍 mi sa tanto che saranno le definitive 👌🏽
Che me dite dei miei ventagli finite?
Qual dei due orecchini vi piace di più, il mio abito è molto luminoso e ho preferito degli orecchini a lobo, quale mi consigliate? Grazie
Sono arrivati gli adesivi personalizzati per chiedere le partecipazioni, che belle sono mi piacciono un sacco 😍
Ciao ragazze giorni fa avevo domandato in che momento si dava la welding bag xk nn avevo la più pallida idea di cos’era, adesso una mezza idea ce l’ho e dentro metterò dei ventagli un autan per le...
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto, volevo una informazione ma quanti invitati avete e quante bomboniere farete? Io nn capisco più nulla, più ci avviciniamo è più sono in confusione
Sono arrivati i ventagli mancano solo le borsette personalizzare ancora un pochino i ventagli e poi posso comporre delle bellissime e utilissime Welding bag, è tutto prende forma 👌🏽
E anche il due se n’è andato, e a voi quanto manca?
Buonasera ho un dubbio, sono stata già sposata volevo sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione che documenti devo avere per le pubblicazioni?
Orecchini e braccialetto nozze 👌🏽😍
Finalmente sono arrivate e mi stanno da dio, sono super felice xk così sono pronta per la prima prova del abito ❤️
Adesso le sto facendo, vi piacciono le mie bomboniere fai da te?
Ciao future sposine oggi mi sono arrivati da Cuba 🇨🇺 le mie tazzine X comporre delle bellissime bomboniere, tema Cuba,che ne dite? è una bella idea?
Ragazze queste sono le mie partecipazione, che ve ne pare?
I miei orecchini semplici e piccoli, ho deciso così perché il vestito e molto carico e quindi devo stare attenta ai gioielli che indosserò
Buongiorno ragazze, mi potete dare un suggerimento?secondo voi qnti Mesi prima dobbiamo comunicare ai testimoni che abbiamo scelto loro?
Ma il trucco e parrucco più o meno qndo costa????
Cerco questi scarpe per il mio matrimonio, su eBay nn c’è il colore rosso,sapete dove posso trovarle???
Ragazze le mie sopracciglia, vi piace così o meno acentuate?
Ragazze ma è brutto se mi faccio le unghie rosse visto k lo amo come colore ed’e anche il colore del matrimonio ??
Fotografi garanzie ANFM