Casatenovo, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Buongiorno ragazze ma mi potete dire in che momento si dà la Welding bag? *** Continua con >> Come e dove tagliare le spese?
Ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio.. mi sono innamorata di un paio di scarpe fantastiche di questo brand ma non so su quale sito conviene acquistarle e quale misura scegliere... io solitamente...
Noi abbiamo scelto il colore rosso ma siamo ancora in altomare per il tema 😂😂😂
Angolo cubano fai da te...sapete dove poter acquistare sigari ?e quali scegliere 🤔
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Uno dei giorni più bello della mia amica fra amici e parenti, ci siamo divertiti, nn c’è stato nessun inconveniente, tutto è scivolato via per far di quel giorno così speciale ❤️
Ieri è stato il giorno più bello della mia vita... Troppe emozioni tutte insieme... È veramente un momento magico che purtroppo dura pochissimo... È stato tutto come avevo sognato a parte il caldo che...
Unghie fatte, le ho volute così perché mi piacciono lunghe
Adesso la mia felicità è completa, i nostri più cari amici ci hanno fatto le fede ❤️🥂
Ciao ragazze quando avete pagato il vostro vestito da sposa?
Ciao a tutte! io sono italiana (vicino Genova) e il mio fidanzato è inglese, viviamo a Londra e io sono iscritta AIRE però vorremmo sposarci in Italia l’anno prossimo. Ho chiesto al mio comune quali...
Ciao future spose, il mio matrimonio sarà a settembre alle 18.00. Durante la giornata verranno a farmi visita vari amici e non mi sentirei a mio agio in vestaglia così ho optato per un vestitino...
Ciao a tutte, per terminare la festa il mio compagno ha pensato all’angolo cubano, con sigari e rum. Qualcuno ha organizzato un angolo cubano FAI DA TE? Di rum e cioccolato ce ne intendiamo, ma non...
Buongiorno ragazze e buon inizio di giugno! chi come me si sposa in questo bellissimo mese?? Per me sono -20 giorni 😍
Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍
Mi sposo il 22 giugno ..calza o meglio autoreggenti si o no? Help
Buonasera ragazze, un'informazione, con che macchina andrete all'altare? Quanto vi è costata su per giù? A me sembra di trovare prezzi molto alti.
Manca solo un mese e a pensare che quando abbiamo iniziato a programmare tutto mancavano più di due anni. A voi quanto manca ? Chi come me si sposerà il 28 giugno ?
Ciao Spose!! È un po' che non scrivo in questo gruppo, poiché mi sono sposata a giugno 2018 ma ho un quesito da chiedere a voi, che siete immerse nell' organizzazione prematrimoniale!!! Sono testimone...
Ciao sposineeeee! noi saremo 60 persone... purtroppo della famiglia del mio compagno non verrà nessuno! Per curiosità, voi quanti invitati avrete??? Molte location ci hanno “ rifiutati” perche partono...
Bellissimo addi al nubilato mi hanno organizzato le mie amiche, mi hanno portato a Ibiza per tutto il fine settimana, sono strafelice 😜😜👍
Cosa scrivere sulla partecipazione del lavoro per i colleghi che vorranno venire al taglio della torta?
Ciao ragazze chi ha già preso la parure? Mi mostrate qualche foto?
Buonasera sposine... Non so chi si ricorda delle mie due prove precedenti... La prima rosa chiaro e molto lunghe e la seconda più corte e bianco lattiginoso....alla fine ho seguito tutti i vostri...
Lo sposo può avere abito nero? Già due persone mi hanno detto di no. Ci sposiamo 14 settembre ore 18. Ciao.
Fotografi garanzie ANFM