Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Buongiorno volevo sapere se il vostro violinista vi ha fatto il contratto
Buongiorno ragazze a marzo ci sarà il compleanno del mio ragazzo e il nostro anniversario, siccome e la ultimo che passiamo da fidanzati in quanto ci sposeremo a luglio volevo renderlo speciale e...
Sono di Catania, cerco chi realizza queste partecipazioni, a prezzo economico O comunque se mi potete Consigliare dove poter andare...
Salve, volevo sapere quali sono i trattamenti estetici che si dovrebbero fare ❤️
Buongiorno mi sposerò il 22 luglio 2020 in Sicilia con un rito civile simbolico all aperto che è sempre quello che ho desiderato Tuttavia ci sono dei contro ovvero se una si vuole sposare in quel...
Pareri? Come si mangia? Chi si sposa lì?
Buonasera sposine, mi sposerò a luglio in villa all aperto con rito civile simbolico Mi consigliate un fioraio che da questi allestimenti? Abito a Paternò Cerco massimo a Catania Maggiormente mi...
Come viene celebrato il rito civile all aperto? E freddo e breve ?si può fare stile romantico? Nel senso non si può modificare con dellepromesse? 3dperoemza in merito? Consigli?
Location economiche catania e provincia?
Salve mi consigliate un buon fotografo ma che non costa esageratamente ?
Ciao ragazze volevo sapere se conoscete qualche prete che celebra il matrimonio fuori dalla chiesa ovvero all aperto? Catania e provincia
Ciao ragazze sto cercando un locale o una villa dove posso celebrare il mio matrimonio all aperto sia il rito sia il ricevimento tipo la foto qui sotto L idea che mi piace e che i tavoli si trovano...
Salve ho il grande desiderio di Sposarmi all aperto in un bellissimo prato di fronte al mare ma con rito religioso Sapete se i preti acconsentono di celebrare al di fuori della chiesa Inoltre mi...
Fotografi garanzie ANFM