Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
C'è qualche sposina che parte domenica da bari con MSC Orchestra? 🙂 E invece per chi è andato in crociera volevo sapere, bagnoschiuma shampoo posso portarli o li trovo all interno della cabina? Grazie...
Mi sposò all aperto tra 6 giorni ,( lasciando perdere le panche nella foto,io ho le sedie) la villa mi ha proposto questi tendoni per il sole ma me non piacciono assolutamente preferisco stare sotto...
Ieri 27.7.2021 ci siamo sposati ❤dopo 2 ti invio abbiamo coronato il nostro amore, godetevi ogni cosa perché la giornata vola ❤ E stato tutto bellissimo😍💓 vi allego qui sotto qualche foto Grazie per...
Qualche sposina che partirà con msc orchestra da Bari il 22 agosto? ☺☺☺
Ciao ragazze tra 2 settimane andrò in crociera e volevo rimuovere la ricostruzione unghie che ho fatto per il giorno del matrimonio e passare a un semipermanente, l estetista mi ha detto mercoledì (...
Ciao ragazze buon pomeriggio finalmente il grande giorno sta per arrivare, ho l ansia credetemi, come e volato il tempo 😍😍😍
E arrivato il nostro giorno 😍😍😍
Buongiorno brides, come da titolo finalmente dopodomani mi sposo ( .dopo 2 riinvi) ✌mancano gli ultimi dettagli, che ansia A voi quanto manca? ❤
-4 al mio si 🥰sto disegnando le mie scarpe di ricambio così poi passo il pennarello Che ne dite?
Ciao ragazze nel portone di casa vostra metterete composizione di palloncini? Come decorerete le vostre uscite di casa?
Ho visto il meteo per il giorno del matrimonio E sarà "soleggiato " Cosa significa? Che ci sarà sole ma anche qualche bella nuvola passeggera che lo copre creando zone un po ombrose ( spero questo )...
A -4 dal matrimonio mi sento più che stressata e confusa , sto facendo le ultime cose. Vi capita di pensare oddio è se va male questo,e se ci sono intoppi,e se nn piacerà questo?
Ciao sposine mancano 5 giorni al nostro siii, stiamo facendo le ultime cose, mi sento in confusione 🙈a voi quanto manca?
Ragazze a - 7 giorno e 19 h l ansia mi sta iniziando a divorare 🙈 in queste settimane ero tranquilla stranamente invece sono per ora ansiosa e sklerata ahah, non riesco a crederci sembro incredula non...
Ciao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine 🥰quanto vi manca?? Ex sposa 2020 Io oggi sono a - 9 Non ci posso credere, questa settimana ho tantissime cose da fare ✌🤣 sono tra l essere incredula tranquilla e ansiosa 🤣 vooii?...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un Consiglio Mi sposò tra 10 giorni Volevo fare una piccola festicciola in famiglia a fine settimana come addio al nubilatoHo fatto la seconda dose un paio di giorni...
Mancano 14 giorni al nostro Si E al vostro? 😍😍😍
La siae si paga anche se ci si sposa di giorno? E quindi la musica e verso ora di pranzo? Scusate se lo chiedo ma non lo so 🤣
Ci siamo mai fermate un attimo a pensare come ci sentiamo? Io mi sposo a fine luglio, e sono un misto di emozioni. Sono tranquilla, poi dopo un po ansiosa, poi stressata, poi mi viene da piangere...
Ragazze, per chi vive in Sicilia, secondo voi che tempo farà a fine luglio? Pioverà? Speriamo di no dato che mi sposò all aperto 😤😤
Ragazze ho bisogno di voi, mi sposerò all aperto su un bellissimo giardino, volevo comprare degli ombrellini, tipo come quelli giapponesi di carta, qualcuno sa dove posso comprarli?
Ragazze voi farete il cambio scarpe? Mi piacerebbe come idea però già che sono 1 metro e un succo di frutta 😂 no apparte gli scherzi pensavo a delle converse da decorare io, disegnandoci sopra, voi...
Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio? Quanti non vengo o no ci sarò avete ricevuto? 😂 così mi consolo che non sono L unica
Ciao ragazze praticamente a casa mia ho un cortiletto e infine il classico portone dove da li uscirò .. Metterò tappeto rosso, due piante ai lati del portone Siccome nel cortile mi sembra vuoto solo...
Ciao bridess! Mancano 20 giorni al mio matrimonio, finalmente 🥳🥳sono un misto di emozioni tra ansia - gioia - stress Voi a che punto siete con i preparativi? Quantp vi manca?
Mi sposo a fine luglio, c'è qualcuno che come me non sta organizzando addio al nubilato?
Buonasera brides, ho un dubbio per L incisione volevo scrivere una cosa particolare, una cosa nostra che ci diciamo sempre. Data e poi accanto scrivere : Ti amo piu del mondo Secondo voi come e? Voi...
Sposine di luglio fatevi sentire Quanto tempo manca al vostro si? 🥰 a me mancano 26 giorni 🤩avete tutto pronto o siete nel panico con i preparativi ahahh
Per chi si sposa in location, e svolgerà una celebrazione civile e simbolica Come vi state organizzando per il sole? State utilizzando dei tendoni o nulla? A che ora vi sposate? Se qualcuna mi vuole...
Per le spose metà -fine luglio cosa vi manca dei preparativi ???? Che ansia 🤣
Qualcuno sta facendo pulizia viso( la classica) senza dover andare dall estetista ma fai da te? A casa?
Fotografi garanzie ANFM