Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Sklerooo

Rosy, il 22 Luglio 2021 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
A -4 dal matrimonio mi sento più che stressata e confusa , sto facendo le ultime cose. Vi capita di pensare oddio è se va male questo,e se ci sono intoppi,e se nn piacerà questo?

8 Risposte

Ultime attività da Vale, il 23 Luglio 2021 alle 00:09
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mancano 2 giorni e mezzo e ho timore di varie cose es. che qualche fornitore dia buca o faccia ritardo o abbia problemi (es trucco, fotografia, ecc), che faccia troppo caldo in chiesa (paura per i parenti anziani) ecc.. penso sia normale....abbiamo finito oggi le varie consegne e tenendomi impegnata sono stata abbastanza concentrata su altro, temo che questi ultimi 2 gg soprattutto dato che dormirò a casa dei miei mi continui a salire ma cercherò di non pensarci Smiley smile credo sia normale farci 2000 ansie ... noi abbiamo organizzato tt da soli senza nessun aiuto, anzi, solo tante domande su questo su quello (e il menù nn va bene e la strada come è...).... quindi diciamo che pure il contesto nn ci ha "allegerito" per fortuna gli amici ci supportano molto emotivamente e sono pronti a festeggiare !
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ansie che sono venute a tutte quante credo...però non ti crucciare più di tanto perché quel giorno non ti accorgerai di nulla...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No semplicemente perché a parte che manca un anno ma poi onestamente considerando gli sforzi e sacrifici che gli sposi fanno per organizzare un matrimonio e pagarlo francamente non me ne può fregare di meno di quello che pensano gli altri🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da cinque anni e credimi... il giorno del tuo matrimonio sarai su una nuvola rosa insieme a tuo marito, nulla vi toccherà!
    Tutte le ansie e le preoccupazioni spariranno appena indosserai il tuo abito da sposa, e quando i vostri occhi si incontreranno vi sentirete invincibili. Lo stress? Non saprei nemmeno più cosa sia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parti dal presupposto che qualcosa potrebbe andare storto (ma ovviamente non è detto)..goditi la giornata tanto aspettata e vivila il più serenamente possibile..questo è l'unico consiglio che mi sento di darti Smiley winking

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, respira a fondo e... sarà tutto magnifico!! 😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già sposata e ti posso assicurare che, anche se è normale avere questi pensieri, il giorno del matrimonio tutto si risolverà e non penserai ad altro se non che ti stai sposando 😍 Se qualcosa non piacerà saranno problemi degli invitati, non vostri... cerca di restare il più possibile tranquilla....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai dei bei respiri calmati e pensa solo che ormai è arrivato il vostro giorno e che avete scelto quello che più vi piace e se a qualcuno non piace qualcosa amen è il vostro grande giorno e di nessun altro vedrai che andrà tutto bene 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione