Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1652 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1655 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1655 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1655 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
1655 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1660 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1660 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
1660 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1660 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1660 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
1662 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1663 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1666 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
1666 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1668 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
Fotografi garanzie ANFM