Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1710 giorni faC'è qualche sposina che parte domenica da bari con MSC Orchestra? 🙂 E invece per chi è andato in crociera volevo sapere, bagnoschiuma shampoo posso portarli o li trovo all interno della cabina? Grazie 🙂😍
Ho creato un post
1724 giorni faCiao ragazze tra 2 settimane andrò in crociera e volevo rimuovere la ricostruzione unghie che ho fatto per il giorno del matrimonio e passare a un semipermanente, l estetista mi ha detto mercoledì ( praticamente il giorno dopo della fine del ciclo)...
Ho creato un post
1726 giorni faQualche sposina che partirà con msc orchestra da Bari il 22 agosto? ☺☺☺
Ho creato un post
1729 giorni faIeri 27.7.2021 ci siamo sposati ❤dopo 2 ti invio abbiamo coronato il nostro amore, godetevi ogni cosa perché la giornata vola ❤ E stato tutto bellissimo😍💓 vi allego qui sotto qualche foto Grazie per tutti i consigli che mi avete dato, buona vita e...
Ho creato un post
1730 giorni faE arrivato il nostro giorno 😍😍😍
Ho creato un post
1731 giorni faCiao ragazze buon pomeriggio finalmente il grande giorno sta per arrivare, ho l ansia credetemi, come e volato il tempo 😍😍😍
Ho creato un post
1732 giorni faBuongiorno brides, come da titolo finalmente dopodomani mi sposo ( .dopo 2 riinvi) ✌mancano gli ultimi dettagli, che ansia A voi quanto manca? ❤
Ho creato un post
1733 giorni fa-4 al mio si 🥰sto disegnando le mie scarpe di ricambio così poi passo il pennarello Che ne dite?
Ho creato un post
1735 giorni faHo visto il meteo per il giorno del matrimonio E sarà "soleggiato " Cosa significa? Che ci sarà sole ma anche qualche bella nuvola passeggera che lo copre creando zone un po ombrose ( spero questo ) Oppure sole che spacca le pietre? 🤣
Ho creato un post
1735 giorni faA -4 dal matrimonio mi sento più che stressata e confusa , sto facendo le ultime cose. Vi capita di pensare oddio è se va male questo,e se ci sono intoppi,e se nn piacerà questo?
Ho creato un post
1736 giorni faCiao sposine mancano 5 giorni al nostro siii, stiamo facendo le ultime cose, mi sento in confusione 🙈a voi quanto manca?
Ho creato un post
1737 giorni faMi sposò all aperto tra 6 giorni ,( lasciando perdere le panche nella foto,io ho le sedie) la villa mi ha proposto questi tendoni per il sole ma me non piacciono assolutamente preferisco stare sotto al sole , mi sembrano quelli da spiaggia Voi che ne...
Ho creato un post
1738 giorni faRagazze a - 7 giorno e 19 h l ansia mi sta iniziando a divorare 🙈 in queste settimane ero tranquilla stranamente invece sono per ora ansiosa e sklerata ahah, non riesco a crederci sembro incredula non vorrei che quel giorno dal troppo accumolo di...
Ho creato un post
1739 giorni faBuongiorno sposine 🥰quanto vi manca?? Ex sposa 2020 Io oggi sono a - 9 Non ci posso credere, questa settimana ho tantissime cose da fare ✌🤣 sono tra l essere incredula tranquilla e ansiosa 🤣 vooii? Quanto vi manca??
Ho creato un post
1740 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un Consiglio Mi sposò tra 10 giorni Volevo fare una piccola festicciola in famiglia a fine settimana come addio al nubilatoHo fatto la seconda dose un paio di giorni faSono quasi tutti vaccinati Posso farla...
Ho creato un sondaggio
1740 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM